Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

SI PARTE PER IL TOUR

Messaggio da nos »

Benvenuti nella pagina ufficiale del mini tour di Magic che porterà gli artisti Nicola Calore, Simone Ravenda, Tiziano Cellai, Federica Renzi e Diego Tomasello ad esibirsi nei teatri delle regioni Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Friuli. A presentare lo spettacolo vi sarà l'attrice Ambra Curato.

A febbraio 2011 l'illusionista Nicola Calore con la collaborazione di Simone Ravenda, Tiziano Cellai, Federica Renzi, Diego Tomasello, Ambra Curato, Daniele Nigris e Gaia Germani, da vita ad uno spettacolo teatrale di variety magic durante il quale artisti ognuno con una propria "disciplina artistica" si intervallano costantemente in uno show ricco di magia e sketch. Lo spettacolo portato al Piccolo Teatro Don Bosco di Padova a Luglio 2011 prende il nome di Magic la realtà ha le ore contate.

IL TOUR In seguito al debutto a Padova alcuni artisti di Magic decidono di dar vita ad un mini tour italiano toccando le regioni Veneto, Friuli, Toscana ed Emilia Romagna

PRESENTAZIONE Magic: la realtà ha le ore contate, è questo il nome dello spettacolo che vede protagonisti 4 giovani illusionisti coadiuvati dall'aiuto della presentatrice Ambra Curato, questo progetto vuole essere una sorta di viaggio nel mondo dell'illusione e della magia, un viaggio che presenta un iter stravagante e innovativo, non i soliti conigli dal cappello o i soliti maghi vestiti in frack ma 4 giovani talenti che presenteranno le diverse discipline illusionistiche col fine di stupire ed affascinare il pubblico presente in sala. Bambini, ragazzi e adulti, tutti apprezzeranno questo spettacolo in quanto tutte le fasce d'eta saranno ugualmente toccate tramite l'uso della magia, ci saranno illusioni, gag comiche, magie per i piu piccoli e momenti dove si esploreranno le infinite possibilità del pensiero, in uno spettacolo che fonde tutti gli elementi in maniera armoniosa e unica con un fine preponderante: STUPIRE. Quindi chi verrà a vedere Magic si dovrà preparare ad un' esperienza davvero forte e mai noiosa, un esperienza che oltre a divertire farà illudere e farà porre qualche domanda, ma la cosa importante è che alla fine dello spettacolo, il pubblico si alzi con il sorriso.

online su facebook la pagina del tour
o visitando il sito ( in aggiornamento ) www.wix.com/magiciltour/home

prime date ufficiali ( in aggiornamento )

11 febbraio - Piccolo Teatro Don Bosco, Via Asolo 2, Padova
18/19 febbraio - Centro Congressi, Piazza Piloni, Belluno
4 marzo - Teatro Comunale Dim, Via San Martino 3, Castelnuovo del Garda (VR)
10/11 - Arena del sole, Via Indipendenza 44, Bologna
24/25 marzo - Teatro Cittadella, Piazza Cittadella, Modena
31 marzo 1 aprile - Teatro San Prospero, Via Guidelli 5, Reggio Emilia
5 maggio - Teatro Alemanni, Via Mazzini 65, Bologna
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: SI PARTE PER IL TOUR

Messaggio da nos »

link alla pagina ufficiale facebook

http://www.facebook.com/pages/Magic-il- ... _new_likes
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite