Giocoleria, palloncini da modellare, truccabimbi, animazione, equilibrismo, acrobatica e chi più ne ha più ne metta!
Rispondi
MagicAngel94
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2010 11:08 pm
Località: Provincia di Verona
Contatta:

libro sulle sculture palloncini

Messaggio da MagicAngel94 »

Volevo comprarmi un libro sui palloncini da modellare. :nod:

volevo un libro che spiegasse le torsioni base e le più comuni scolture: cane, spada, cigno, fiore etc.
non mi serve sinceramente che ci siano sculture con tanti palloncini e che siano complicati, mi basta quelle basi.
mi piacerebbe che in questo libro ci fosse anche spiegata un pò come si organizza il tutto, magari come si sta con i bambini, dove contenere i palloncicini, etcetc ..

insomma, un pò come i 5 punti della magia di tamariz solo in versione per i palloncini :)

esiste? io avevno notato quello della florence art edizioni o quelli del mondotroll. come sono?

grazie
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: libro sulle sculture palloncini

Messaggio da Illusionist »

Entrambi ottimi per quello che cerchi riguardo alle tecniche di manipolazione...sulla gestione del pubblico, non credo esista qualcosa apposta...
festeCompleanni
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 12, 2013 12:30 am
Contatta:

Re: libro sulle sculture palloncini

Messaggio da festeCompleanni »

Ciao, voglio scrivere il mio primo messaggio per aiutare qualcuno! :D
Non ti consiglio di spendere soldi per comprarti libri per imparare le sculture con i palloncini,
piuttosto cerca su internet dei tutorial, sui motori di ricerca e anche su youtube! ne troverai tantissimi!
se ti può interessare io sto pubblicando dei tutorial su youtube per fare in modo che tutti possano imparare!
Io ho cominciato da solo guardando i video che trovavo in rete!
Dai un occhiata al mio video sulle tecniche base per cominciare! ;)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R-hzg86vqZA[/youtube]

ciao ciao! spero di esserti stato d'aiuto! toothy10.gif
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: libro sulle sculture palloncini

Messaggio da simo68 »

INVECE..... io ti consiglio i libri di Mondo Troll, libri veramente eccellenti sulla scultura di palloncini non costano tanto e li puoi ordinare online o farli arrivare nella tua libreria di fiducia..
IO per principio evito i tutorials su Youcaz etc.
LIBRI,LIBRI...un minimo di investimento senza troppe scorciatoie
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: libro sulle sculture palloncini

Messaggio da JAQK »

anche io rilancio sui palloncini, il tutorial su youtube e' scomodo da consultare quando sei in giro, meglio mettersi in valigia uno di questi due di mondo troll:

https://www.amazon.it/dp/8886562020/ref ... R847041G7W&

https://www.amazon.it/dp/8886562160/ref ... N0M0VWDZF4&
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti