Io l'ho registrato... Ho visto solo l'inizio perchè non stavo affatto bene e mi sono messa a dormire... Ma quando verrà Leo (Domani *_*) lo vedremo insieme dato che nemmeno lui ha avuto modo di vederlo
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
PiccolaKurt ha scritto:Io l'ho registrato... Ho visto solo l'inizio perchè non stavo affatto bene e mi sono messa a dormire... Ma quando verrà Leo (Domani *_*) lo vedremo insieme dato che nemmeno lui ha avuto modo di vederlo
Io ho visto pochi pezzi e quelli che ho visto non è che mi siano piaciuti tantissimo.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Io l'avevo già visto lo scorso anno: non è che mi sia piaciuto molto come spettacolo, salvo una o due illusioni. Preferisco Copperfield primi anni '90.
Trevor87 ha scritto:Io l'avevo già visto lo scorso anno: non è che mi sia piaciuto molto come spettacolo, salvo una o due illusioni. Preferisco Copperfield primi anni '90.
Già ,in quel periodo era il King
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Mago alex ha scritto:scusami ma secondo voi quell'illusione che e andato alle awai cazzo come ha fatto ad andarci veramente era veramente alle away o no ?
Secondo me era registrato il video
Mago alex ha scritto:scusami ma secondo voi quell'illusione che e andato alle awai cazzo come ha fatto ad andarci veramente era veramente alle away o no ?
si dice hawaii
la prima, awai, non vuol dire niente.
la seconda, away, via o distante...
Si, è davvero un mago non lo sapevi ?
Scherzi a parte è normale che non ci è andato in tempo reale.
Si, è davvero un mago non lo sapevi ?
Scherzi a parte è normale che non ci è andato in tempo reale.
A parte tutto devo dire che mi è piaciuto abbastanza, l'unica cosa che non sopporto è quel presentatore italiano che ha fatto anche "danger", non mi ricordo il nome, mi pare marco qualcosa...Non lo sopporto, parla parla parla e non conclude nulla...
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!