Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

fiiicooo tenete aggiornati!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

il mio orologio segna l'una e 30... abbiamo un'ora di video per ora, alcune cose sono da buttare ovviamente ma un po' tutto servirà  per il montaggio :)
domani devo comprare 2 ore di video così sono tranquillo... le tappe per domani sono prato della valle, centro e negozi dove abbiamo gia il permesso ( per lo meno in uno :) ) e alla sera andiamo allo showroom, è gia tutto organizzato, l'unica cosa è che costa entrare e NON ABBIAMO VOGLIA DI SPENDERE ALTRI SOLDI :) domani vi farò sapere
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Messaggio da PiccolaKurt »

Hihi!! Tancredi sei irriconoscibile xDD Veramente XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

haha dovreste vederlo da appena svegliato è buffissimo :)
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

nos ha scritto:haha dovreste vederlo da appena svegliato è buffissimo :)
Ragazzi non potete capire come rosigo non vedo l'ora che venga organizzato il prossimo raduno.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Antonio Z. »

Non vedo l'ora di vedere il video finale (e mi dispiace troppo non essere lì) :D
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

looooooool

tancreeediiii loool
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

purtroppo non c'ero!comunque se lo fate in toscana ci sarò!!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

riassunto??? ok riassunto...
oggi è andata da dio! ha piovuto un sacco ma non ci siamo scoraggiati..
io, tancredi, mago toddy ( che è simpaticissimo ) e mago alex abbiamo girato tantissimo, dalle 12 di questa mattina sino alle 10.30 di sera quando abbiamo fatto gli ultimi giochi... toddy è andato via per le 7.30 mentre noi siamo rimasti.. magic durden e kino purtroppo dovevano lavorare e quindi non hanno potuto partecipare totalmente ma spesso siamo andati da loro e abbiamo fatto magia anche all'interno dell'agile.... abbiamo fermato un bel po' di persone ( per lo piu ragazze e moooolto carine, non era fatta a posta la cosa eh... ), e dopo un po' era la gente a fermarci.. ci siamo trovati dentro a cerchi di 15-20 persone alle quali facevamo magia di vario tipo... attiravamo molti babbani con i d'light ( io e toddy attiravamo per lo piu ragazze ;) vedrete hehe )..
basta non voglio svelarvi altro dovrete aspettare il video ma voglio solo dire una cosa a tutti quelli che non sono venuti, mi dispiace molto che non siete venuti, ci siamo divertiti troppo oggi e abbiamo spaccato durissimo, davvero troppa magia, ci siamo fatti workshop ecc... ragazzi avete perso una cosa davvero bella... non lo dico per rompervi ma per spronarvi ad esserci ai prossimi... un magico saluto, noS!

P.s. quante figheeeeeee!!!!!!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T7nN-rblvO8"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/T7nN-rblvO8" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

sto gia iniziando a fare il montaggio ma credo inizierò seriamente domani
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

nos ha scritto:sto gia iniziando a fare il montaggio ma credo inizierò seriamente domani
Ma che spettacolo :D :D :D
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

nos ha scritto:mi dispiace molto che non siete venuti, ci siamo divertiti troppo oggi e abbiamo spaccato durissimo, davvero troppa magia, ci siamo fatti workshop ecc...
sinceramente non mi hai ancora convinto a venire ad un prossimo :paranoid: :paranoid: :eek: :nod:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

Italiansuperhero ha scritto:
nos ha scritto:mi dispiace molto che non siete venuti, ci siamo divertiti troppo oggi e abbiamo spaccato durissimo, davvero troppa magia, ci siamo fatti workshop ecc...
sinceramente non mi hai ancora convinto a venire ad un prossimo :paranoid: :paranoid: :eek: :nod:
perche? vabbe se non ti attira la cosa io mica obbligo a venire solo sarebbe belo usare queste occasioni per trovarsi e conoscersi, non è che siamo dei e dobbiamo snobbare i raduni solo perche non è un vero e proprio spettacolo :)
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

preferisco tenermi i soldi per un congresso tipo saint vincent che ad un raduno di magicschool, senza offesa! :P
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti