Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

2 domande sulla rubber cement..

Messaggio da fraxmagician »

Salve a tutti..sinceramente non sapevo proprio dove postare queste due domande, e spero di aver azzeccato la sezione :confused: ..comunque..la prima domanda è: quando dovete toglierla dalla pelle (per effetti come il saw o il rizer), esiste un modo rapido per toglierla tutta? Io perché stacco pezzetto per pezzetto..ed è un lavoro rognoso..la seconda domanda invece è: qualcuno di voi conosce per caso qualcosa che abbia delle caratteristiche molto simili alla rubber cement? Mi serve non tanto per le gaff (per quelle vanno bene anche colle della cartoleria sotto casa), ma soprattutto per gli effetti citati prima..avevo provato l'artiglio una volta ma tirava troppo (tant'è che mi sono fatto male sul braccio)...Fatemi avere qualche risposta! :)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: 2 domande sulla rubber cement..

Messaggio da ruben »

La colla arabica che si usa dalle poste, per quanto concerne le carte e adesioni di carta.

Per quanto il R. C. usa alcool, e ti cosiglio di fatti una piccola rasatura alla zona. Comunque c'è chi risponde in diversi modi dalla colla alla pelle.

Un consiglio adesempio ago nel braccio:

Ci sono sul mercato dei piccoli contenitori di WET NAPS tovagliette inbevute in astucci adesempio li trovi in hotels e sull'areo. Apica un taglietto lungo il bordo con lametta e tira fuori la tovaglietta. poni aprila e poni sopra di essa il R. C. e rimettila nell'aposito astuccio.
Quando ti esibisci, strappa davanti il publico lastuccio tira fuori la tovaglietta strofinala sul braccio e nessuno potra vederti mette il R. C. sull braccio direttamente sotto i loro nasi.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti