Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
LuMel
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 08, 2013 10:04 pm
Contatta:

Ciao a Tutti :)

Messaggio da LuMel »

Salve, mi presento, mi chiamo Michele, ho 19 anni e attualmente vivo a Pisa e studio Mercati finanziari...Per la prima volta sotto natale ho visto il solito spettacolo di David Copperfield che propinano ormai da anni il 25 dicembre ma che non mi ero mai soffermato a guardare...sono rimasto letteralmente a bocca aperta per 3 ore tongue9.gif e ho deciso di iniziare a imparare anche io, amore a prima vista o colpo di fulmine, chiamatelo come vi pare ma mi sono letteralmente innamorato della materia. Non ho praticamente nessuna esperienza ma sono incredibilmente motivato ;) .
Ho trovato questo forum, non credo ce ne siano molti altri in italiano, e credo che per iniziare non ci sia niente di meglio che aggregarsi a qualcuno piu esperto di me (e desideroso di darmi consigli angel7.gif ).
Attualmente sto leggendo "Corso completo di magia" di Mark Wilson che sicuramente voi tutti conoscerete e lo trovo davvero bello. Quello che mi interessa di piu della magia è il campo del close up e in particolare la street magic e vorrei concentrarmi principalmente su di essa, cosa mi potete consigliare per iniziare?? Testi da leggere?? Gimmick più utili da acquistare??
Leggendo Wilson ho potuto notare come, oltre alla manualità nell'eseguire, bisogna avere anche una buona capacità di presentare, per migliorarla cosa consigliate?? C'è qualche libro da leggere che insegni al riguardo??
Insomma pendo dalle vostre tastiere. :p spero di trovarmi bene tra voi ed imparare tanto...grazie in anticipo...
Avatar utente
Oldmare
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 264
Iscritto il: gio apr 12, 2012 10:06 pm
Contatta:

Re: Ciao a Tutti :)

Messaggio da Oldmare »

Ciao Michele, Benvenuto!

E' bello vedere persone motivate!!
Sei partito da un classico, gran bella scelta; per le altre domande penso troverai molti spunti nelle varie sezioni che hai disponibili per ora, se hai bisogno di qualcos'altro non esitare a chiedere!!


Ancora benvenuto,
saluti,
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Ciao a Tutti :)

Messaggio da JAQK »

il consiglio che mi permetto di darti e trovarti un gruppetto di persone (reali, che puoi incontrare spesso, non su internet!) con i quali trovarti, esibirti e parlare di magia, ti darà un impulso impensabile!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
LuMel
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 08, 2013 10:04 pm
Contatta:

Re: Ciao a Tutti :)

Messaggio da LuMel »

Concordo completamente con te ma non saprei proprio come fare a trovarlo...non conosco nessuno interessato a nella mia città non ci sono scuole... :crybaby:
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Ciao a Tutti :)

Messaggio da JAQK »

fai come ho fatto io, coinvolgendo un amico, e cercando sui forum, ed ha funzionato. ma in che città sei?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Ciao a Tutti :)

Messaggio da MagoSantoch »

Benvenuto Michele, ti invio il test per accedere alle aree private.

Buona fortuna e buona permanenza! ;)
Santoch.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Ciao a Tutti :)

Messaggio da MagoSantoch »

Attivato con riserva!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti