Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
peppinho89
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2013 12:35 am
Contatta:

Ciao a Tutti, mi presento:

Messaggio da peppinho89 »

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 23 anni e vivo a Fasano in Puglia. Studio Informatica all'Università di Bari e lavoro come programmatore.

Sin da quando ero bambino, l'arte della magia mi ha sempre affascinato. Ora che sono cresciuto un po', adoro gli occhi e gli sguardi della gente stupita dopo un numero.

Purtroppo però, non ho mai avuto modo di imparare "come si deve". Dalle mie parti, credetemi, è realmente difficile se non impossibile trovare circoli e/o club. Per cui ho iniziato da autodidatta, con tutti i limiti del caso. Ho acquistato un tappetino e 2 mazzi di carte, dopodichè ho iniziato con i tutorial online... Carte e monete mi fanno realmente impazzire...Fortunatamente ho un gruppo di amici che mi sopporta e ogni weekend fungono da cavie alle quali mostro i "giochini" che imparo...

So che starete pensando che magari ho sbagliato, ma mettetevi nei miei panni: come facevo a sapere che avrei dovuto studiare dai libri? E poi, da quali libri? Attualmente il mio livello è piuttosto basso.

Diciamo che tutto ciò che ho appreso mi è servito per arrivare qui ;) Ed eccomi qua, iscritto in questa comunity. Spero di aver trovato il "circolo" che finalmente possa aiutarmi.

Ovviamente è inutile dirvi quanto la mia motivazione sia elevata... Concludo qui la mia presentazione, sperando che sia esaustiva. Un saluto a tutti voi.

Giuseppe
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Ciao a Tutti, mi presento:

Messaggio da MagoSantoch »

Teatro mi ha insegnato che essere cosciente dei propri limiti è già il primo passo per superarli. Benvenuto tra noi.

Ti invio il test per l'accesso alle aree private, in bocca al lupo!
Santoch.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
peppinho89
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2013 12:35 am
Contatta:

Re: Ciao a Tutti, mi presento:

Messaggio da peppinho89 »

Grazie e crepi...

Ho inviato il test... Cross the fingers ;)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Ciao a Tutti, mi presento:

Messaggio da ruben »

Hi Joe,

Benvenuto.
peppinho89
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2013 12:35 am
Contatta:

Re: Ciao a Tutti, mi presento:

Messaggio da peppinho89 »

ruben ha scritto:Hi Joe,

Benvenuto.
Grazie ;)
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Ciao a Tutti, mi presento:

Messaggio da MagoSantoch »

Attivato!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti