Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
krilin72
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2013 11:04 pm
Contatta:

mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da krilin72 »

salve, vorrei condividere con voi una mia fonte di mazzi made in usa.
il negozio si trova su ebay ed il nome del venditore è:smokingtime.distribuzione
esempio prezzi mazzi bicycle standard rider back 3 euro
tally ho circle e fan 2.50
aviator 2
bee 4

Messaggio modificato dal Moderatore
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da JAQK »

Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
krilin72
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2013 11:04 pm
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da krilin72 »

jaqk ha scritto:ciao, spero tu abbia letto qui...
http://magicschool.blacklabelmagic.org/ ... f=2&t=2917
no non avevo letto, io non volevo fare publicità a nessuno ma solamente fare un favore a tutti gli utenti che magari cercano i mazzi di carte a prezzi decenti.
capisco il proliferare di messaggi fatti da gestori di negozzi di magia che hanno poi con il tempo generato il caos, ma un post fatto da un privato per condivere con gli altri utenti del forum una fonte dove poter reperire materiale ad un prezzo più accettabile, non mi sembra grave.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da Illusionist »

Ciao
il messaggio risulta molto pubblicitario, per ora mi limito a modificarlo lasciandolo come informazione...augurandomi di non scoprire che in qualche modo tu sia legato a questo sito...
krilin72
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2013 11:04 pm
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da krilin72 »

Illusionist ha scritto:Ciao
il messaggio risulta molto pubblicitario, per ora mi limito a modificarlo lasciandolo come informazione...augurandomi di non scoprire che in qualche modo tu sia legato a questo sito...
facciamo cosi, ditemi come si fà a cancellarsi dal forum, non è un ambiente che mi si confà.
io ho solo condiviso con gli utenti di questo forum che sicuramente faranno fuori diversi mazzi di carte per esercitarsi e per le loro performance, una fonte che ho trovato per caso su ebay, ed ho scoperto poi essere vicino a dove abito.
a me non ne viene assolutamente niente. l'ho fatto perche pensavo potesse essere utile a chi come me a questa passione e deve comprare i mazzi online perche magari non si riescono a trovare in vendita vicino a dove si abita, e si trovano a prezzi decisamente molto più alti, titpo le tally ho le ho viste a 6 euro.qui si diffida troppo di ogni cosa, per ammettere gli utenti alle aree riservate si richiede un test, giustissimo (per paura di semplici curiosi, anche se secondo me si protegge il segreto di pulcinella, un curioso semplice basta che fà una ricerca sul web e trova tutto quello che cerca),però non si può chiedere le stesse cose a tutti, se uno dichiara di non avere esperienze magiche come ho fatto io, se non qualcosa da bambino, non si può pretendere che risponda alle domande del test in modo esaudiente, perche questo comporta essere almeno nella teoria già un buon conoscitore di svariati effetti e tecniche, percio farerste prima a dire che non ammettete chi non studia magia già da un pò. chi si vuole avvicinare a quest'arte con voi si deve arrangiare da solo, perche o bara rispondendo al test previa informazione su internet, o risponde sinceramente come ho fatto io e non viene ammesso, con la conseguenza di non poter imparare niente.
comunque ribadisco vorrei per favore le modaltità per fare la cancellazione al forum, essere trattato con diffidenza
senza nessuna prova, non mi piace.
krilin72
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2013 11:04 pm
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da krilin72 »

Illusionist ha scritto:Ciao
il messaggio risulta molto pubblicitario, per ora mi limito a modificarlo lasciandolo come informazione...augurandomi di non scoprire che in qualche modo tu sia legato a questo sito...
a un' altra cosa, per favore togli subito il messaggio!!!cosi chi l'ha già letto buon perr lui gli altri si arrangino.
krilin72
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2013 11:04 pm
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da krilin72 »

krilin72 ha scritto:
Illusionist ha scritto:Ciao
il messaggio risulta molto pubblicitario, per ora mi limito a modificarlo lasciandolo come informazione...augurandomi di non scoprire che in qualche modo tu sia legato a questo sito...
facciamo cosi, ditemi come si fà a cancellarsi dal forum, non è un ambiente che mi si confà.
io ho solo condiviso con gli utenti di questo forum che sicuramente faranno fuori diversi mazzi di carte per esercitarsi e per le loro performance, una fonte che ho trovato per caso su ebay, ed ho scoperto poi essere vicino a dove abito.
a me non ne viene assolutamente niente. l'ho fatto perche pensavo potesse essere utile a chi come me a questa passione e deve comprare i mazzi online perche magari non si riescono a trovare in vendita vicino a dove si abita, e si trovano a prezzi decisamente molto più alti, titpo le tally ho le ho viste a 6 euro.qui si diffida troppo di ogni cosa, per ammettere gli utenti alle aree riservate si richiede un test, giustissimo (per paura di semplici curiosi, anche se secondo me si protegge il segreto di pulcinella, un curioso semplice basta che fà una ricerca sul web e trova tutto quello che cerca),però non si può chiedere le stesse cose a tutti, se uno dichiara di non avere esperienze magiche come ho fatto io, se non qualcosa da bambino, non si può pretendere che risponda alle domande del test in modo esaudiente, perche questo comporta essere almeno nella teoria già un buon conoscitore di svariati effetti e tecniche, percio farerste prima a dire che non ammettete chi non studia magia già da un pò. chi si vuole avvicinare a quest'arte con voi si deve arrangiare da solo, perche o bara rispondendo al test previa informazione su internet, o risponde sinceramente come ho fatto io e non viene ammesso, con la conseguenza di non poter imparare niente.
comunque ribadisco vorrei per favore le modaltità per fare la cancellazione al forum, essere trattato con diffidenza
senza nessuna prova, non mi piace.
se tolgi il messaggio ma mi vuoi rispondere mandami un messaggio privato
Avatar utente
Oldmare
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 264
Iscritto il: gio apr 12, 2012 10:06 pm
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da Oldmare »

Ciao,
nessuno stava diffidando di nessuno (almeno penso e spero), quello che si cerca di fare è limitare le operazioni pubblicitarie! Se non sei legato a questa attività basta dirlo, e nessuno si permetterà mai più di accusarti, ma la chiarezza è fondamentale!

Per il test la tua è un' opinione legittima, ma lascia che ti spieghi quello che penso sia il senso del limitare gli accessi.
Il forum ha aree pubbliche, liberamente consultabili da tutti, che contengono comunque molte importanti informazioni.
Il "non passare" il test non vuole negare a nessuno la possibilità di imparare, ma limitare chi ha bisogno delle basi, ad avere accesso a quelle soltanto!
Molti fanno l'errore di saltare troppi passaggi nell'imparare questa Arte, e il risultato sono una marea di personaggi mediocri.
La magia richiede tempo, dedizione e voglia, e se veramente vuoi imparare nelle sezioni pubbliche c'è tutto quello di cui hai bisogno. Potrai riprovare il test in ogni momento, magari dopo qualche buona lettura, e sono sicuro che lo passerai!
L'obiettivo è anche mantenere un ambiente utile a ogni persona che vi accede, limitando l'accesso di curiosi, ma soprattutto di quelli che vogliono subito saltare al "trucco", senza curarsi di tutto quello che c'è dietro, saltando appunto i primi "gradini", che sono quelli più importanti.


L'unico motivo per cui personalmente ritengo giusto estromettere persone da un determinato ambiente sia la mancanza di umiltà e il poco rispetto.

I mod fanno un lavoro ingiusto, come in tutti i forum, ma qualcuno che cerca di mantenere un po' di ordine è necessario per la buona convivenza, soprattutto su internet.
Ricorda sempre anche che la fiducia va guadagnata.


Per il collegamento al rivenditore invece ti ringrazio, è parecchio utile una fonte buona a prezzi accessibili!

Saluti,
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da Illusionist »

Mi dispiace molto che tu abbia interpretato il regolamento del forum nel modo che hai descritto...
Il forum esiste da parecchio tempo, vi hanno partecipato e vi continuano a partecipare insieme a tanti amatori anche diversi artisti professionisti. Sul regolamento non mi risulta ci sia mai stato alcun problema... e chi è membro attivo da un pò di tempo sa molto bene che più che regole scritte e precise, il forum è governato dal buonsenso e dall'educazione.

Riguardo alla pubblicità, ho deciso di non toglierla nel complesso proprio come segno di fiducia (scusa ma se permetti segnare nome, indirizzo e mail e numero di telefono, era proprio da televendita...)
Dico solo che altri utenti prima di pubblicare link a siti, offerte o altro hanno contattato e sottoposto la questione e valutata la cosa sono stati autorizzati o meno a pubblicizzare il prodotto.
La politica di questo forum, e chi vi partecipa lo può confermare, non è senz'altro quella della diffidenza, ma un minimo di vigilanza è necessario, dall'altra parte del monitor per quello che ne sò io potrebbe esserci benissimo un dealer che si finge un ragazzino per smerciare meglio i suoi prodotti, non dico che è il tuo caso, ma il mondo gira così...

Rigurdo invece il test non si discute.

Mi auguro che la questione si chiuda qui.
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da JAQK »

e poi, ma parlo solo per esperienza personale, questo e' forse l'unico forum utile rimasto, gli altri sono "intossicati" da mangiatori di tutorial!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
krilin72
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2013 11:04 pm
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da krilin72 »

Illusionist ha scritto:Mi dispiace molto che tu abbia interpretato il regolamento del forum nel modo che hai descritto...
Il forum esiste da parecchio tempo, vi hanno partecipato e vi continuano a partecipare insieme a tanti amatori anche diversi artisti professionisti. Sul regolamento non mi risulta ci sia mai stato alcun problema... e chi è membro attivo da un pò di tempo sa molto bene che più che regole scritte e precise, il forum è governato dal buonsenso e dall'educazione.

Riguardo alla pubblicità, ho deciso di non toglierla nel complesso proprio come segno di fiducia (scusa ma se permetti segnare nome, indirizzo e mail e numero di telefono, era proprio da televendita...)
Dico solo che altri utenti prima di pubblicare link a siti, offerte o altro hanno contattato e sottoposto la questione e valutata la cosa sono stati autorizzati o meno a pubblicizzare il prodotto.
La politica di questo forum, e chi vi partecipa lo può confermare, non è senz'altro quella della diffidenza, ma un minimo di vigilanza è necessario, dall'altra parte del monitor per quello che ne sò io potrebbe esserci benissimo un dealer che si finge un ragazzino per smerciare meglio i suoi prodotti, non dico che è il tuo caso, ma il mondo gira così...

Rigurdo invece il test non si discute.

Mi auguro che la questione si chiuda qui.
se non mettevo i vontatti utili per poter comprare la merce, mi sembrava inutile fare un post, cosa dicevo ....io ho trovato i mazzi di carte a prezzi bassi, e basta, per poi ricevere magari un sacco di richieste in mp di dove e come acquistare.
io rispetto il regolamtento del forum, per carità, ma consentitemi di criticare. perche allora non fate un area publica che raccolga le basi imprescindibili della magia, e poi magari fare aree accessibili a step, ovvero io frequento la sezione di base publica, poi mi appassiono e voglio passare alla sezione ad accesso limitato successiva che chiamiamo per intermedi per esempio, passando un test basato però su cose trattate nella sezione base tecniche ed effetti, e cosi via magari per vari livelli di apprendimento.
cosi lo troverei più giusto, che come adesso, un test uguale per tutti, con un livello di domande tolte alcune decisamente fuori portata per chi si avvicina ora alla magia, se non consultando la rete e trovare qualcosa da scopiazzare. prendete in considerazione anche quest'uiltima cosa che vi ho detto, perche vorrei sapere se voi siete totalmente sicuri su tutti quelli che hanno passato il test? non potrebbe nascodersi dietro un test passato con aiuti vari un come lo chiamate voi "semplice curioso" o magari un rivenditore?.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: mazzi bicycle tally ho aviator a prezzi ottimi

Messaggio da MagoSantoch »

L'area pubblica che contiene le basi imprescindibili della magia già esiste: è la sezione imparo. Dentro ci sono i consigli dei migliori libri per iniziare più la trascrizione delle puntate di MindPills e un'infarinatura sulle tecniche respiratorie. Nonché degli spunti di riflessione sul motivare la magia, sul teatro, sulla recitazione e sulla misdirection. In varie discussioni poi trovi consigliati altri libri che magari non sono magici, ma ti possono aiutare nella tua formazione d'artista.
Dopo il test si accede alle aree private dove ci sono altre tonnellate d'informazioni, tra cui il topic che tutti gli utenti delle aree private dovrebbero leggere: i "fondamenti della magia" in cui ruben condivide la sua esperienza pluridecennale su vari aspetti che riguardano la nostra arte.
Una volta c'era anche un secondo test che dava accesso ad un altro livello, ma dopo qualche mese le aree sono state chiuse per lo scarso utilizzo.

Alcune domande sono fuori portata per uno che fa magia da una settimana perché colui che pratica da tempo breve non ha vero bisogno delle informazioni contenute nelle sezioni private perché deve ancora apprendere nozioni più basilari. Dargli l'accesso sarebbe per lui controproducente.

Le domande invece sono ben calibrate, per lo meno secondo quello che la mia esperienza mi permette di costatare, e sono un'ottima cartina tornasole dell'utente. Sono effettivamete calibrate sulle conoscenze basilari che si acquistano studiando i giusti libri divulgativi.

Inoltre costituiscono una barriera difensiva per i curiosi. Per reperire le informazioni su internet e riordinarle con una certa coerenza per nascondere la reale ignoranza di fondo è necessario un lavoro complesso e lungo che dubito un semplice curioso sia disposto a fare. E anche se il lavoro fosse fatto con successo non è che tutta la conoscenza contenuta nelle aree private si acquisisce per osmosi, ma ci vuole un lavoro graduale e continuo e chi supera il test con l'inganno poi scoprirà di aver ingannato solo se stesso.

E infine, certo; dietro un test si potrebbe nascondere anche un rivenditore, non possiamo averne certezza. Ma questo è vero in ogni caso dal momento che siamo su internet e ci conosciamo attraverso degli schermi. Come ben si sa è un rischio che non si può evitare sulla rete.

Santoch.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti