Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

Buon giorno a tutti, mi chiamo valerio , e sono ... beh si posso definirmi un ragazzinoo, ho 14 anni e mi sono da poco avvicinato alla magia (più precisamente alla cartomagia). Sono un paio di mesi, forse 3, che ho iniziato e sono molto soddisfatto dei risultati seppur piccoli che sto ottenendo. (sono arrivato a fare "l'ascensore" in modo accettabile, ma l'esecuzione è moltissimo da migliorare) . Mi iscrivo qui sperando di trovar qualcuno con cui condividere questa passione che spero duri a lungo.. molto a lungo, non sono un tipo che lascia le cose a metà comunque!! Ringrazio tutti in anticipo, ciao ragazzi!!
ps- non dimentico i complimenti per il forum, la parte che posso vedere ora come ora mi sembra veramente ben fatta!!
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da fraxmagician »

ciao! benvenuto tra noi ;) ..meno male che hai scoperto questo forum..e soprattutto a questa età..qui crescerai molto nell'arte magica fidati ;)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

Ti ringrazio del benvenuto ;) e spero vivamente ( ma non ne dubito) di imparare molto da voi!!
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da fraxmagician »

la prima cosa che imparerai stando qua è la vera differenza tra "giochetto di magia" e vera e propria illusione ;)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

hai ragione... veramente mi affascina moltissimo questo aspetto !!! E anche se sono un neofita, vedendo online moltissime repliche dello stesso gioco, si vede senza dubbio la differenza tra quello che fa semplicemente il trucco, e quello che ci mette tutto se stesso.. beh questo secondo me è un obbiettivo!!! Ahahah , dimenticavo che c'è il testttt , e che probabilmente non lo passsooo ;) ma mai dire mai... io ci provo ;)
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da fraxmagician »

bravo, vedo che hai capito l'importanza della vera arte magica :) ..questo mondo è soprattutto sacrificio se vuoi arrivare a dei grandi risultati..per il test non preoccuparti...se non lo passi subito potrai comunque riprovarlo
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

;) vorrei fare una domanda, non so se lecita, ma se per esempio io non ho mai provato altro che cartomagia, e nel test trovo roba totalmente diversa?? Devo avere una visione a 360???
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da fraxmagician »

di certo non ti chiederanno mai come far uscire le colombe dal nulla..non ricordo benissimo il mio test però mi pare che una domanda era sulla carta in ascensore..il resto erano domande generali tipo perché mi piaceva la magia, l'effetto proposto più spesso, il mio repertorio di effetti....non ricordo altro però mi spiace :)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da ruben »

Be, direi che per un 14enne dal tuo tono e il modo di come scrivi, mi piaci ragazzo mio.
Bravo. Cercha di passare il test e chiedo ai nostri admin di dare un occhiolino.
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

grazie ancora ad entrambi per le risposte ! Ruben sono contento di essere apprezzato nonostante la mia età .... per quanto riguarda il linguaggio che uso.. non è per vantarmene assolutamente, ma mi ha sempre aiutato molto soprattutto sulla rete per far capire veramente la serietà della mia persona. Visto che siamo in presentazioni vi racconto qualcos'altro su di me, sono un grande amante della natura e degli animali in tutte le loro forme e ne possiedo diversi. In casa infatti quando non studio mi dedico a diverse coppie di pappagalli che sto riproducendo e al mio laghetto in giardino dove ho alcune carpe giapponesi (sul web sono amche moderatore da un anno di un forum riguardante laghetti e carpe koi per l'appunto). Pratico atletica leggera da 7 anni, precisamente mezzofondo. Per finire ahahah frequento il liceo scentifico da quest'anno con risultati soddisfacenti (una media dell'8 :) ) .La magia ricompare da qualche mese appunto.. dico ricompare perchè iniziai con i bussolotti un paio di anni fa.. per poi dimenticare tutto.. proprio perchè i bussotti non sono la cosa piú indicata pr me. Mi sono innamorato della cartomagia e spero di continuare con voi il mio percorso in questo magico mondo! Questo è tutto, vi ringrazio ancora e aspettiamo il test !!!!! ;)
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

buon giorno ragazzi, è normale che io non abbia ancora ricevuto il test??? Credo di si ma chiedo lo stesso ;)
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da MagoSantoch »

Ciao Valerio,
non avevi ancora ricevuto il test perché uno dei moderatore (che sarei io) è un po' koi-one... tanto per rimanere in tema.

Test inviato comunque, e buona fortuna!
Santoch.

P.S. Una curiosità... ma per uscir di casa ti allacci le carpe?
LOL perdona l'idiozia
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

santoch ahaha sei magnificoo koi-one :D non preoccuparti e grazie mille, vado a vederee (crepi il lupoo)
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da MagoSantoch »

Non attivato per il momento, ma la tua impostazione per ciò che ho avvinto dalla tua presentazione, è molto buona. Continua a studiare e vedrai che la prossima volta il test sarà una passeggiata!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
koifan
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mag 04, 2013 4:24 pm
Località: ciampino (RM)
Contatta:

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da koifan »

perfetto ;) avete qualche consiglio per il primo libro?? il card college vi sembra una buona idea??
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti