Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Un Mago Qualunque
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 07, 2013 12:05 pm
Contatta:

Permesso?

Messaggio da Un Mago Qualunque »

Ciao ragazzi sono il nuovo arrivato!

Mi chiamo Diego, ho 23 anni e vivo a Jesi in provincia di Ancona.
Pratico la magia da close up da circa 8 anni, principalmente carte e monete. Negli ultimi tempi mi sto dedicando anche a corde e spugne.
Ho sempre considerato la magia come un hobby un po' fuori dal comune e negli ultimi mesi sto pensando di iniziare seriamente a fare il prestigiatore come professionista.
Quello che mi interesserebbe è il cosiddetto strolling / table hopping nei ristoranti o nei locali.
Mi piace l'idea di poter intrattenere un gruppo ristretto di spettatori senza dovergli necessariamente propinare uno spettacolo di mezz'ora.
Sono qui principalmente per discutere della magia dal punto di vista di un professionista...non mi interessano postare i video delle mie performances ne tantomeno discutere di nuovi trucchi o effetti.
Ormai ho il mio metodo di apprendimento, ho i miei libri e dvd su cui studiare.
Quello che mi interessa è più che altro discutere su cose più "professionali" come la costruzione di un personaggio, di una sceneggiatura, il rapporto con il pubblico, come farsi notare in un ristorante, come approcciare un tavolo...insomma questo genere di cose!
Ammetto che sono un EX di questo Forum (a suo tempo ero l'utente xceccox), nel corso degli anni infatti ho passato in rassegna molti forum ma sono sempre stato costretto ad abbandonarli perché notavo che alla fine si riduceva sempre alla gara di "chi è il migliore" "chi ne sa di più" eccetera.

Sono fiducioso questa volta e spero che questa volta riuscirò a trovare quello che cerco.
Un Saluto a tutti!
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Permesso?

Messaggio da MagoSantoch »