Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
DvD
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 15, 2013 12:31 am
Contatta:

ciao a tutti...mi presento

Messaggio da DvD »

ciao a tutti mi chiamo Davide, nel forum DvD, ho 19 anni e voglio imparare la magia, ma sono alle prime armi.
mi potete spiegare come funzione questo forum, come si usano le sezioni???
e vorrei sapere come migliorarmi, se avete libri o dvd da consigliare???
non ho un canale youtube
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da fraxmagician »

Ciao! Benvenuto tra noi, sei capitato nel posto giusto! :) ..ti spiego subito... il forum è formato da sezioni libere a tutti e sezioni bloccate... per sbloccare quelle sezioni devi passare un test..il test puoi provarlo quante volte ti pare ma ovviamente non puoi farne uno e rifarlo 10 minuti dopo...nelle sezioni libere puoi trovare tutto il necessario per superare il test senza problemi...ci sono miriadi di libri e dvd da consigliare, ma qui non posso scrivere nulla..sulle presentazioni non è permesso purtroppo :) ..comunque, il test ti verrà inviato come messaggio privato (solitamente da Santoch...che ogni tanto si ricorda che tra tutti gli impegni che ha esiste anche il forum ahahah...Santoch perdonami se leggi questo :D )..una volta risposto, verrà valutato e potrai essere respinto, attivato, oppure attivato con riserva (cioè rimani attivo per sempre se comunque risulti essere attivo anche nel forum, quindi chiedi info, rispondi ai post ecc...)..spero di aver spiegato tutto l'essenziale :)...ah no manca una cosa! qui non si fanno tutorial né si richiedono le spiegazioni dei giochi..al massimo puoi chiedere "sapete in che libro/dvd posso trovare l'effetto X?" ..dopo tutte queste cose, ti faccio io una domanda... di dove sei? raccontaci un po' di più di te ;)