Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
DvD
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 15, 2013 12:31 am
Contatta:

ciao a tutti...mi presento

Messaggio da DvD »

ciao a tutti mi chiamo Davide, nel forum DvD, ho 19 anni e voglio imparare la magia, ma sono alle prime armi.
mi potete spiegare come funzione questo forum, come si usano le sezioni???
e vorrei sapere come migliorarmi, se avete libri o dvd da consigliare???
non ho un canale youtube
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da fraxmagician »

Ciao! Benvenuto tra noi, sei capitato nel posto giusto! :) ..ti spiego subito... il forum è formato da sezioni libere a tutti e sezioni bloccate... per sbloccare quelle sezioni devi passare un test..il test puoi provarlo quante volte ti pare ma ovviamente non puoi farne uno e rifarlo 10 minuti dopo...nelle sezioni libere puoi trovare tutto il necessario per superare il test senza problemi...ci sono miriadi di libri e dvd da consigliare, ma qui non posso scrivere nulla..sulle presentazioni non è permesso purtroppo :) ..comunque, il test ti verrà inviato come messaggio privato (solitamente da Santoch...che ogni tanto si ricorda che tra tutti gli impegni che ha esiste anche il forum ahahah...Santoch perdonami se leggi questo :D )..una volta risposto, verrà valutato e potrai essere respinto, attivato, oppure attivato con riserva (cioè rimani attivo per sempre se comunque risulti essere attivo anche nel forum, quindi chiedi info, rispondi ai post ecc...)..spero di aver spiegato tutto l'essenziale :)...ah no manca una cosa! qui non si fanno tutorial né si richiedono le spiegazioni dei giochi..al massimo puoi chiedere "sapete in che libro/dvd posso trovare l'effetto X?" ..dopo tutte queste cose, ti faccio io una domanda... di dove sei? raccontaci un po' di più di te ;)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
DvD
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 15, 2013 12:31 am
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da DvD »

fraxmagician grazie mille, sono di samarate in provincia di varese, per adesso sto imparando trucchi e tecniche base da youtube e forse a settembre farò un corso di magia
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da fraxmagician »

come tanti altri anche te hai iniziato ad imparare qualcosa su youtube :) ..quando verrai sbloccato ed avrai accesso alle sezioni segrete, capirai che in verità youtube è il male.. lo capirai bene da solo vedrai ;) ..nei libri trovi miriadi di informazioni che sul tubo non troverai mai...lì al massimo "devi fare questa mossa qui e il gioco è fatto"...in un libro invece è tutto molto diverso...e anche ai corsi di magia (se fatti bene) ti daranno delle dritte che su un video del tubo non troverai mai... ancora benvenuto tra noi!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da MagoSantoch »

Aahahahah ecco cos'era questo magic school! ;)

Test inviato.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da fraxmagician »

MagoSantoch ha scritto:Aahahahah ecco cos'era questo magic school! ;)
sei tornato! :) ..dobbiamo festeggiare! scusate l'OT...Santoch ma la carta ti è più arrivata?
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da MagoSantoch »

Mi hanno riferito che l'hai lasciata e abbiamo preso appuntamento, ma fino a venerdì sono praticamente irreperibile, quindi dovrei riceverla questo fine settimana!

Dopo che mi hai beccato quella mattina sono partito di nuovo per la puglia, ma verso San Giovanni Rotondo questa volta... quindi il ragazzo a cui l'hai lasciata non ha avuto tempo per consegnarmela!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da fraxmagician »

sempre in giro! grandissimo ;) ..l'anno prossimo però vedi da starci ok? :)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio da MagoSantoch »

Certo! ;)
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti