Buonasera!!! Questo è il secondo forum della mia vita, e fortunatamente mi sono premurato di leggere le regole prima di iniziare a scrivere come un pazzo, quindi ora mi presento: Ciao a tutti!!! Sono filippo (anche se ho il sospetto che dal mio nick già si intuisse), aspirante prestigiatore per diletto! Ho vent'anni e poche pretese, se non quelle di stupire un po' gli amici (specialmente i miei colleghi studenti di ingegneria, che sono insostenibilmente razionali, e hanno decisamente bisogno di vedere qualcosa che non sanno spiegare di tanto in tanto!!!) Cosa dire ancora... Ho iniziato sei mesi fa circa, cercando un tutorial su come eseguire il waterfall riffle shuffle. Da lì ai primi falsi tagli e alle prime fioriture il passo è stato breve, da quelle ai primi effetti di magia ancora meno. A questo punto ci ho preso gusto, ho comprato i miei primi mazzi bicycle e ho cercato qualche buon libro. Fin ora mi sono affidato ai primi due libri della serie "card college" di Giobbi e a "Magic" di Joshua Jay, e per quanto possa contare il mio giudizio, li ho trovati molto buoni

Ma studiare da solo è pesante e noioso, quindi ho deciso di iscrivermi a un buon forum di magia, ed eccomi qui. Dunque, credo di aver scritto fin troppo, quindi: grazie in anticipo per la pazienza, spero di riuscire a portare qualche buona idea anch'io

buona serata a tutti!!!!