mat251 ha scritto: non voglio minimamente rompere le scatole ai Mod, le mie sono solo domande che spero non diano fastidio
non sono Mod ma non credo diano fastidio (altrimenti se la vedranno anche con me se dicono il contrario...e anche con Jaqk...eh cavolo mi serve il sostegno morale di qualcuno no??

)..anzi, Mat se hai idee proponi! E' davvero da molto tempo che si dice di voler far tornare il forum come un tempo, se non di più! Gli utenti attivi sono davvero pochi, nonostante questo sia forse il miglior forum di magia esistente secondo me..io praticamente ci sono cresciuto e davvero ringrazio per quello che sono diventato tutti quelli che hanno scritto delle informazioni preziose. Dobbiamo spingere forte per farlo tornare più splendido che mai, dunque mettiamoci giù e spremiamo le meningi! Il contest si potrebbe fare, ma secondo me si dovrebbero implicare più persone diffondendo la notizia. Il problema sarà soltanto che alcuni maghi dicono "sono troppo bravo, vinco sicuramente, è una sciocchezzuola!" ..bè..vogliamo scommettere? Lanciamo la sfida allora! Un contest in cui si mette un buon premio ma che allo stesso tempo si diano delle tematiche diverse a tutti! Si deve premiare la genialità oltre che la tecnica!! Io proporrei di dire in segreto ai partecipanti un oggetto che si deve usare (o che sia parte della routine, anche 1 secondo..non vale utilizzare l'oggetto solo in sfondo!) ed una tematica da affrontare..ma ad ognuno, verranno dette cose diverse!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe