Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Archivio gag e frasi utili

Messaggio da w4ve »

Che ne dite di fare una sorta di topic/archivio dove mettere le gag o frasi che funzionano meglio sul pubblico? Sia frasi per far ridere, che per uscire da situazioni imbarazzanti, che per forzare un applauso o simili :p

Ad esempio, quando per sbaglio si fa cadere una carta: "oh scusate tanto, ma sto migliorando: riesco a farle cadere anche tutte 54"

Oppure, una frase che adoro di un mio amico, quando qualcuno insiste per farsi spiegare qualcosa, lo guardi negli occhi e gli dici seriamente "lo sai tenere un segreto?" lui risponde di si speranzoso e gli dici "anche io" e continui XD

Dai dai che può venire un topic bellissimo :D
Immagine
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

la frase del tuo amoco la ho gia sentita da un'altro mago :D se lo si puo definire così da casanova .... che e bella si come frase :)
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Si non so se sia sua o no, so solo che la usa, che fa effetto, e che è stupenda xD
Immagine
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

sisisi lo so :D ci rimangono di merda se gli dici quella frase
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Io introduco un libro di Colombini, "Adesso cosa dico"
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

un classico
Ma come hai fatto?!?!? "Spero bene"
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Antonio Z. »

- Quando tremano le mani: "No, è che mi alleno di inverno" (Card College)
- Allo spettatore: "Ricordi la carta che hai scelto? Tutti e due i lati?"
- Allo spettatore: "Conosci le carte? Altrimenti te le presento..." (Mago Forest)
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

quella di "anche io" è famosa, non ricordo su che libro era...
zioben, hai il libro di colombini?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Trevor87 ha scritto:- Quando tremano le mani: "No, è che mi alleno di inverno" (Card College)
- Allo spettatore: "Ricordi la carta che hai scelto? Tutti e due i lati?"
- Allo spettatore: "Conosci le carte? Altrimenti te le presento..." (Mago Forest)
ahhah bellissime queste!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

quella del segrato l'avevo sentita per la prima volta da trevor e ora la utilizzo abbastanza :)
poi un'altra frase sua da dire con una ragazza iper curiosa è: vuoi venire a casa mia a vedere la collezzione di bacchette? :)
mi capita di dire qualcosa di tecnico mentre eseguo un gioco, per esempio mentre narro una storia dico che questo gioco è stato inventato da einstein o qualcun'altro e poi aggiungo: almeno quando torni a casa hai pure imparato qualcosa non che vieni qui, ti rompi e non apprendi neanke nulla. detto con le parole giuste al momento giusto fa ridere ve lo assicuro :)
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Antonio Z. »

nos ha scritto:poi un'altra frase sua da dire con una ragazza iper curiosa è: vuoi venire a casa mia a vedere la collezzione di bacchette? :)
E certo, la famosa "collezione di farfalle" ormai è fuori moda, molto meglio la collezione di bacchette magiche... :cool:
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

:) :D
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

Trevor87 ha scritto:
nos ha scritto:poi un'altra frase sua da dire con una ragazza iper curiosa è: vuoi venire a casa mia a vedere la collezzione di bacchette? :)
E certo, la famosa "collezione di farfalle" ormai è fuori moda, molto meglio la collezione di bacchette magiche... :cool:
ed inoltre è + adatta alla situazione :unibrow:
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

io sentii tempo fa da una mago che si esibiva la sera una battuta che utillizzo spesso anche io:
"siete il pubblico più bello di questa seraaaaaaaaaa!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Durante una spettacolo se la gente non applaude potete dire "Scusate,parlavo troppo forte?vi ho svegliato?" io lo dicevo quando facevo il dj e la gente era abbastanza morta...detta quella frase cambiavo disco e metteva la musica a palla
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti