Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Italiansuperhero ha scritto:infatti ho partecipato.

andrè ha fatto un gran lavoro a procurarsi i contatti giusti e ad instaurare i giusti rapporti secondo me..dunque..complimenti!
Nessuno hai mai messo in discussione questo.. come anche lui sà  rispetto moltissimo il suo lavoro e world magic media, mi sono divertito a punzecchiarlo sperando mi rispondesse ma non mi ha cagato di striscio :crybaby:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

saggio :P
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

Secondo me lui fa una cosa diciamo "totalmente" diversa dalla tua Davide, lui ha un sito secondo me molto utile e molto vasto, sopratutto per le notizie in campo magico, tu invece hai "solo" un forum, quindi il tuo scopo penso sia diverso dal suo!
non c'è niente da dire secondo me! :D ogniuno fa il propio "lavoro" :smirk: ;)

Ciau!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Jacopo ha scritto:Secondo me lui fa una cosa diciamo "totalmente" diversa dalla tua Davide, lui ha un sito secondo me molto utile e molto vasto, sopratutto per le notizie in campo magico, tu invece hai "solo" un forum, quindi il tuo scopo penso sia diverso dal suo!
non c'è niente da dire secondo me! :D ogniuno fa il propio "lavoro" :smirk: ;)

Ciau!
Sì sì infatti volevo mettere da qualche parte un link a world magic media, secondo me è LA fonte di informazioni sulla magia in italia
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

conosco abbastanza andrè e ho sempre notato quanto si sbatte per world magic media quindi grazie andrè :)
io credo proprio di partecipare
Andrè
Matricola
Matricola
Messaggi: 29
Iscritto il: lun nov 12, 2007 3:45 pm
Contatta:

Messaggio da Andrè »

Purtroppo anche stavolta non ho il tempo di scrivere un bel post per precisare un bel pò di cose...
Una sola cosa.... volevo solo precisare che il concorso che abbiamo proposto non è in alcun modo legato al vostro concorso come Ilprestigiatore dice in un post.... L'idea iniziale era nata in primavera 2007!!!! Dovevamo fare un crucipuzzle (quelli da ricercare le parole) poi abbiamo stretto una collaborazione con Difatta ecc ovviamente se le cose si vogliono fare bene ci vuole del tempo....e nel frattempo qualcuno per via di cose può essere più rapido di altri!
Comunque sia ho loghi, scambi di email, ABCword, file qualunque cosa del concorso per dimostrarti che le cose non stanno come dici tu ...anzi se vuoi ti invio tutto per email....anzi no :) non devo dimostrarti nulla
Ora torno a lavoricchiare
Lunedì daremo indiZi
Andrè
http://www.worldmagicmedia.com

ps: grazie mille per i complimenti
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

andrè va che scherzavo, l' ho anche scritto, volevo punzecchiarti per stimolarti a scrivere.. non offenderti, rispetto moltissimo quello che fai e lo sai!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti