la produzione Amazo
posto per far conoscere della produzione che qualche anno fa ho messo a punto. Nel libro in vendita sul mio sito è disponibile la spiegazione dettagliata. Sono onorato che tanti prestigiatori hanno acquistato il mio libricino e apprezzato la tecnica,
è disponile il video su youtube..
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Re: la produzione Amazo
nella zona riservata agli annunci delle case magiche, l'abbiamo appena creata!
aggiungi però il link del tuo sito sul tuo profilo, è utile per chi vuol vedereAmazo ha scritto:posto per far conoscere della produzione che qualche anno fa ho messo a punto. Nel libro in vendita sul mio sito è disponibile la spiegazione dettagliata. Sono onorato che tanti prestigiatori hanno acquistato il mio libricino e apprezzato la tecnica,
saluti
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Il Tuoi video sulla produzione Amazo e sul Leopard Cane sono stati rimossi.....il leopard cane poi, non sono neppure sicuro che sia mai esistito
direi che questo argomento si può anche chiudere...e molto volentieri ,aggiungo.
direi che questo argomento si può anche chiudere...e molto volentieri ,aggiungo.

Simone Simo68