Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Troy o Breaking Magic?

Messaggio da JAQK »

Ho appena visto Troy con Troy Von Scheibner su Dmax, ed ora c'e' la seconda serie di Breaking Magic.

Troy non mi sembra diverso da Dynamo, troppo montaggio e gente che sembra complice... esempio, non puoi rimanere sorpreso di quello che succede se ti stanno inquadrando almeno 5 telecamere contemporaneamente, non le vedi?!?!?!?
Qualche effetto carino, ma molti che non sarebbero replicabili se non con abbondante editing video.
A me non piace... se non lo conoscete guardate qui http://www.prestigiazione.it/wp/tag/troy-von-scheibner/

Invece breaking magic e' bello, divertente, interessante. Ed in questa edizione ci sono anche veri giochi non spiegati, come quello di Wayne Houchin!

Voi cosa ne pensate? quale e' la vostra opinione?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Troy o Breaking Magic?

Messaggio da simo68 »

Io sono pienamente e totalmente d'accordo con Te, pensavo a qualche cosa di diverso ma, parlando di Troy mi sembra una Dynamata : preparazioni compari etc. a quel punto preferisco le esibizioni streetmagic di Jack Nobile.
Ebbene si, anche se sono contraio ai tutorials su Youtube le sue esibizioni da strada non mi dispiacciono.
Riguardo breaking magic non l'ho visto ( ora vado a vedere se è in streamming su DMAX ) ma i suoi episodi sono sempre stati belli.

Saluti
Ultima modifica di simo68 il dom mag 04, 2014 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Troy o Breaking Magic?

Messaggio da ruben »

Come sempre sempre Jack dice giusto.
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Troy o Breaking Magic?

Messaggio da fraxmagician »

Ho visto oggi Troy....dico solo che è peggio di Dynamo! Sembra un bimbetto che vuole copiare male David Blaine!! Dico solo che non ce l'ho fatta a seguirlo troppo...ero talmente impassibile a ciò che vedevo...
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Troy o Breaking Magic?

Messaggio da JAQK »

anche io, ho visto due effetti due e poi mi sono perso... sono rimasto stupito dal numero di telecamere usate, le ho contate quando ha fatto apparire il Mars, ne ho contate 6, sei diverse angolazioni... veramente spazzatura!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
niclose
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 06, 2014 9:24 pm
Contatta:

Re: Troy o Breaking Magic?

Messaggio da niclose »

Ho visto Troy e mi è sembrato proprio pacchiano.. troppe telecamere, troppi tagli, addirittura ho visto un microfono sulla schiena di una spettatrice.. (quella vestita di rosso al bowling l'avete notata).
breaking magic sembrava carino finche non ho visto trucchi svelati.. per me non ha senso!

BOICOTTIAMOLI!! :D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti