Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
fabrik
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 17, 2014 12:18 pm
Contatta:

New entry

Messaggio da fabrik »

Buongiorno , mi chiamo Fabrizio, ho 21 anni e abito a santena ( provincia di Torino)di lavoro faccio il matematizzatore ( il nome trae in inganno ) non ha nulla a che vedere con i numeri , l'azienda per cui lavoro si occupa di realizzazione di disegni cad ( disegni in 3d per chi non sapesse ), come altri hobby faccio modelli di mezzi movimento terra ( camion ed escavatori ) in scala 1:14 tutti completamente radiocomandati , faccio parte anche di un gruppo che si chiama " Umbrella Italian Division" gruppo di sci-fi-reenactment ispirato alla saga cinematografica di Resident Evil .

Sono arrivato su questo forum quasi per caso , cercavo informazioni varie su club di magia e Google mi ha portato da voi :D ,come i più attenti avranno notato sono iscritto già da qualche giorno ed ho già letto molte discussioni e consigli su questo forum.

volete sapere il perchè di questa mia forte curiosità ? beh dovete sapere che anni fà , quando avevo circa 7/8 anni , ebbi il mio primo incontro ravvicinato con un mago mentre ero in vacanza in toscana, che fece uno spettacolo in piazza ad una festa del paese , li vidi palline sparire e riapparire nel e dal nulla , carte che cambiavano sotto ai miei occhi , ero completamente innamorato di ciò che stavo vedendo. così dopo lo spettacolo andai a parlare a questo signore che molto gentilmente mi invitò a casa sua per farmi altri giochi. passai le mie vacanze estive a rompere le scatole a questo signore quasi tutti i giorni. Finchè tornato a casa , dopo qualche mese , ai soliti mercatini di natale, mia madre non mi prese una scatola con vari effetti da fare, me li imparai tutti a memoria e non vedevo l'ora di presentali ai miei genitori e parenti, passavo le serate ad " intrattenerli " ( poveretti quanta pazienza :lol: )

Poi purtroppo la cosa andò man mano a diminuire , verso i 14 anni facevo qualche effetto molto banale con le monete ma nulla di chè. Andai a vedere qualche spettacolo , sia a teatro che in qualche locale dove un amico prestigiatore mi invitava, mi insegnò a queste serate a fare qualche effetto con elastici,e tappi di sughero , e anche li appena imparati ad eseguire decentemente andavo a farlo a chiunque mi guardasse :D , questa persona mi parlo anche di un club magico ed a dei corsi per imparare ..... li mi si illuminarono gli occhi . purtroppo però erano distanti e non avendo un mezzo propio o pubblico che mi consentiva di spostarmi liberamente mi rassegnai a rinunciare .

Finchè arrivato ormai a qualche giorno fà, la mia ragazza ,a cui avevo fatto qualche effetto banale con le monete , le carte e le corde mi disse " ma perchè non ricominci? , sei bravo ! " ... bhè magari il " sei bravo " non era molto credibile ma il " perchè non ricominci" mi stuzzicò molto... ed eccomi qui :D sono passato qualche giorno fa in libreria ed ho trovato un libro di joshua jay che mi sto studiando tutte le sere per almeno 2/3 ore , ho ordinato anche il primo volume di giobbi che dovrebbe arrivare a giorni...quindi diciamo che in ferie saprò sicuramente cosa fare ahahaha .

in conclusione,che dire sono completamente ignorante in materia ma ho una gran voglia di imparare. Per come la vedo ora ,la vera magia ,è la reazione del pubblico o della persona a cui fai l'effetto , vederli stupiti , vederli ridere , vederli increduli è la cosa più bella del mondo. per questo ho deciso di ripartire, voglio continuare a fare sorridere il prossimo divertendomi e facendo ciò che mi è sempre piaciuto. Far sentire altre persone , altri ragazzi e altri bambini esattamente come mi sentivo io in passato e come mi sento tutt'ora ogni volta che vedo un prestigiatore in azione.

ps. volevo iscrivermi al club della magia di Torino ma uscendo da lavoro è sempre un pò distante da raggiungere , ne ho trovato uno più vicino a Moncalieri , appena avrò studiato almeno le basi per partire credo proprio di iniziare a frequentarlo. toothy10.gif

pps: è la prima volta che scrivo così tanto su un forum ahahah ,grazie per l'attenzione e scusate per la presentazione un pò troppo lunga :D
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da ruben »

questa va archiviata.
Un gran benvenuto a Fabrizio.
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da JAQK »

lascia perdere Moncalieri e vieni a Chivasso! :-D<br />Scherzi a parte, ottima presentazione! Lo vuoi il questionario, vero?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
fabrik
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 17, 2014 12:18 pm
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da fabrik »

grazie ruben :o
ciao jaqk, a chivasso ho diversi amici, un giro potrei farlo ogni tanto ;)
per il questionario meh .... sono propio agli inizissimi ho paura :paranoid: so propio pochino di questo fantastico mondo. ci potrei provare , se andrà male non importa ci riproverò tra qualche mese ...anno .... chi lo sa :D
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da Alpha »

Benvenuto Fabrizio :)
Hai fatto una bellissima presentazione.
Io ti consiglierei di provare a fare il test, appunto come dici tu se anche non dovessi passare potresti riprovare dopo qualche tempo, quindi... in bocca al lupo :D
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
Rocco
Allievo
Allievo
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:20 pm
Località: Formigliana (Vercelli)
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da Rocco »

Ciao Fabrizio e benvenuto :)
Ottima presentazione, trasmetti tutta la tua euforia.
Ottima anche la mossa di buttarti subito su un buon libro e non su "altro".
volevo iscrivermi al club della magia di Torino
Se ti riferisci al CADM e ti capiterà di frequentarlo non potrai far altro che trovarti benissimo ;)

P.S. Curiosità:
"Umbrella Italian Division" gruppo di sci-fi-reenactment ispirato alla saga cinematografica di Resident Evil .
cosa sarebbe?
Stavo riflettendo sul concetto di Infinito.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da JAQK »

Test Inviato!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da the gnome »

Io sono iscritto alla Torino Magic Accademy di Moncalieri, ti aspettiamo a braccia aperte :) !
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
fabrik
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 17, 2014 12:18 pm
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da fabrik »

eccomi qui ragazzi appena rientrato da un mini week end di relax alle terme :D purtroppo ero isolato da qualsiasi connessione.
si rocco mi riferivo al CADM :o

Resident Evil è una serie cinematografica tratta dall'omonima serie videoludica , l'argomento principale della storia sono gli zombie , diventati tali dopo essere stati morsi da altri zombie o dopo esser stati contagiati dal virus T ( virus creato in laboratorio dalla casa farmaceutica Umbrella ma poi sfuggito di mano agli scienziati , all'inizio doveva solo rigenerare le cellule morte della pelle e funzionare come crema di bellezza ma alla fine rigenerava interamente un cadavere rendendolo appunto un non-morto o comunemente chiamato zombie )

se posso vi metto di seguito il nostro sito internet nel caso vogliate dare uno sguardo ;)
http://www.umbrellaitalia.it/

essendo appena rientrato a casa dopo 8 ore di viaggio purtroppo non ho le forze mentali per affrontare il test adesso, provvedo immediatamente domani mattina , perdonatemi :(

grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto :D
fabrik
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 17, 2014 12:18 pm
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da fabrik »

risposto , speriamo bene :D
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da JAQK »

Attivato! ora puoi accedere alla nuova libreria!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
fabrik
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 17, 2014 12:18 pm
Contatta:

Re: New entry

Messaggio da fabrik »

:eek: :eek: :eek: :eek: siiii angel8.gif , grazie milleeee :D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti