Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Avatar utente
Whites
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 25, 2014 10:55 pm
Località: Urbino
Contatta:

Ciao a tutti, mi presento...

Messaggio da Whites »

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Luca, ho 29 anni e abito in un piccolo paese a una mezz'oretta da Urbino. Le mie due grandi passioni nella vita sono la musica (il mio principale mestiere) e la magia. L'amore per quest'ultima risale forse ancor prima dell'amore per la chitarra rock, avevo forse 6 o 7 anni quando con il kit del piccolo mago regalatomi da mia madre tentavo di stupire amici e parenti. Purtroppo, abitando in un piccolo borgo, non ho mai avuto la possibilità di iscrivermi ad un circolo di magia e non conoscendo nessuno che potesse insegnarmi col tempo ho lasciato ogni speranza di diventare un prestigiatore. La passione però non è mai scemata e, anche se principalmente mi dedico ad altro, la voglia di migliorare il mio piccolo repertorio è più vivida che mai. Tutte le piccole cose che so fare (qualche forzatura, manipolazioni e misucgli basi, impalmaggi piccoli oggetti ecc..) le ho imparate e perfezionate da autodidatta osservando e spizzicando qualche consiglio qua e là. Adoro ogni forma di magia (dalle grandi illusioni alla magia umoristica) ma il ramo che preferisco è la micromagia, perfetta per regalare in ogni situazione un sorriso di stupore a chiunque, sia grandi che piccoli.
Navigando sul web in cerca di nuovi stimoli mi sono imbattuto in questo forum e ho deciso di iscrivermi sperando di essere ospite gradito, sperando di imparare nuove cose e scambiare opinioni con chi ne sa più di me e soprattutto sperando di condividere con le persone giuste la passione ed il fascino che il mondo della magia esercita su di me da sempre e che non finisce mai di stupirmi.
Un saluto a tutti!

PS A quanto ho capito c'è un test da compilare, giusto? beh, sarei più che felice di dedicargli il tempo necessario! :)
-Luca-
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto!!!
Ottima presentazione! Ti invio il test!!
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggio da Alpha »

Benvenuto Luca, che bella presentazione, molto completa e dettagliata :thumbsup:
Buona fortuna per il test ;)
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggio da ruben »

may good fortune smile upon you.
buona fortuna e benvenuto
Avatar utente
Whites
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 25, 2014 10:55 pm
Località: Urbino
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggio da Whites »

Grazie a tutti della bella accoglienza! :)
-Luca-
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggio da Illusionist »

Attivato!! Buona permanenza!!
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti