Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Benvenuto a me :D!

Messaggio da DamianK »

Ciao a tutti ragazzi!
È un pò che osservavo questo forum, ma per mancanza di tempo non sono mai riuscito ad iscrivermi!

Trovai da solo questo sito, ma neanche a farlo apposta nella stessa giornata Francesco mi diede il consiglio di registrarmi a questo forum :D

Per chi invece vorrebbe capire meglio chi sono ho un canale su YouTube dove mi potete trovare cercando DKTrueMagic.

Un saluto e grazie!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da simo68 »

Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da DamianK »


Ciao Simo, ho letto il questionario ma non ho capito NIENTE di quello che devo fare, chiederò a Fra xD!

Grazie comunque!
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da fraxmagician »

Oh finalmente! Benvenuto tra noi! :) ..scrivi qualcosa in più su di te, senza rimandare alla ricerca ;)
.poi ti mando il test!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da DamianK »

Ahhhhh ma certo!!

Allora è da quando avevo 9 anni che mi cimento in prestidigitazione! Adesso ho 20 anni!

Mi sono avvicinato all'illusionismo da quando vidi David Copperfield far sparire un grosso animale inmezzo alla strada (non ricordo se giraffa o elefante), da allora continuavo a ripetermi, che se lui poteva anch'io potevo!

E mi sono dato da fare! Non conoscendo NESSUNO che praticava tutto questo ho avuto moltissima difficoltà, sopratutto all'inizio, perché non sapevo cosa imparare, cosa cercare e sopratutto non avevo inventiva!

Ma poi 5 anni fa, ebbi un illuminazione, e incominciai a prendere la strada giusta, ho iniziato tutto con la cartomagia, per poi passare dopo qualche anno, a monete, bussolotti e palline, divertendomi sempre di più ma sopratutto facendo divertire il mio pubblico!!

Sono sempre stato legato alla magia da strada (street magic) anche se ultimamente mi sto cimentando in magia da palco eh beh credo che quello sia uno dei passi più grandi che sto facendo ora!



Quando non sono impegnato con le illusioni mi piace programmare (HTML, CSS, C# ecc....) altra passione sviluppata fin da piccolo!


Sono cresciuto e Modena e per ora mi esibisco ovunque posso!



Perché mostro ciò che so fare a tutti??:


Credo di dover trasmettere qualcosa al mondo e questo è l'unico modo che ho per farlo!


Di cosa vivi?


Vivo delle emozioni del prossimo, si perché un vero illusionista, non lo fa per se stesso, ma lo fa anche solo per strappare un sorriso al prossimo.




Ecco! Ora credo sia completo!
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da fraxmagician »

Bene!!! Test inviato!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da ruben »

benvenuto Damian.
spero passi il test.
nelle tue parole descrivendo Kotkin, vorrei citare quelle di henri Decremps dal suo libro "testament de Jèrome-Sharp" 1785 indico 13 principi di base sull prstigiatore.

Una di queste:
1. "Di fronte a tante insistenze, eseguire un numero apparentemente simile al primo ma basato su un principio completatmente diverso".

2. sappiate dunque eseguire ogni effetto del vostro repertorio in più di una maniera e, posibilmante applicando sempre un principio diverso".

Vedi caro oggi prurtroppo molti, e dico molti di questo ramo e coloro che fiorisco ogi vedono questi colossi di maggia in tv, teatro ect. eseguire queste grandi illusioni, "prendersi il credito" di cio che fanno senza sapere che H.H.fece sparire un elefante sull palco, e non solo cera anche prima di lui.

Il mio punto e questo che ho sitato, se prendiamo un numero ci si cambia presentazione, formato, luci, colori ambiente tutti gridano ma guarda che ha invento quello, non e cos. sonoo molti numeri che nel tempo si sono dimenticati e qualcke stronzo ne vuople fare i l capiltale, copiando e trasformando il tutto. Come la muraglia della cina, H.H. lo fece sull paclo costruendo un muro di mattoni, il great randy fece lo stesso trasofrmando la presentazione e ha beccato la popolarità.
spero capitela mia filosofia .
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da Illusionist »

Benvenuto!! Buon Test!!
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da Alpha »

Benvenuto Damian e buona fortuna per il test ;)
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
worgust
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven set 12, 2014 2:19 pm
Località: Osimo - AN
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da worgust »

Benvenuto Damian! :)
"Only those who attempt the absurd can achieve the impossible."
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da fraxmagician »

Attivato!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da DamianK »

Sono commosso :crybaby: solo ora ho visto quanti di voi mi hanno dato il benvenuto, non mi ero accorto di nulla!


Grazie a tutti per l'accoglienza :D!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da simo68 »

ciao
non ho capito di dove sei
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Benvenuto a me :D!

Messaggio da DamianK »

Nato a Torre del Greco, vivo a Modena diciamo, in realtà giro molto fra il nord è il sud!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti