Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Luis
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 05, 2014 4:30 pm
Contatta:

Saluti e Consiglio

Messaggio da Luis »

Buonasera a Tutti,

Il mio nome è Luis e ringrazio chiunque sia disposto a darmi qualche consiglio o suggerimento.

Vi spiego.. Tempo fa andai in Africa e notai che ero spesso circondato da bambini, purtroppo non avevo modo

di poter ricambiare il loro affetto,gesti,sguardi in maniera tale da farli sorridere per qualche minuto.

Cosi pensai che al prossimo viaggio dovrò andare fornito :)

Tra qualche mese dovrei partire per l India cosi vorrei portare con me qualche gioco "semplice" "facile"

e soprattutto di effetto. :D

La prima scelta è caduta sulle monete equilibriste poi in aggiunta anche il foular che si muove da solo..

Insomma ditemi voi..consigliatemi tenendo in considerazione che il tutto dovrà avvenire in strada e senza appoggi.

Ve ne sono grato..sia io che i bambini che parteciperanno :nod: :D

Grazie :)
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Saluti e Consiglio

Messaggio da simo68 »

Ti devi presentare un pochino meglio......guarda gli atri posts
non hai specificato inoltre se hai una minima conoscenza delle tecniche cartomagiche,comunque con le monete ti posso consigliare Hopping Half, Bite coin
poi in genere giochi con le corde tipo le tre corde diverse che diventano lunghe uguali (un classico), o anche le routines di anello e corda,altro classico il foulard che sparisce ( F.P. ).Insomma tutti giochi di immediato reset


Benvenuto.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti