Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Luca Franzelli
Matricola
Matricola
Messaggi: 16
Iscritto il: lun nov 03, 2014 4:16 pm
Località: Peru
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da Luca Franzelli »

Ciao, sono Luca da Brescia.
Ho 38 anni e da 9 vivo tra le Ande del Perù con mia moglie Daniela e i nostri 4 figli: Francesco 9, Simone 7, Matteo 4 e Chiara di 9 mesi.
Due anni fa per caso mi venne regalato un libro di magia per bambini e mi si apri la porta verso un mondo fantastico e bellissimo.
Dato che svolgiamo varie attività con bambini e ragazzi (oratorio, doposcuola...) la magia mi appassionò subito.
Andai a Lima (8 ore di bus) e trovai qualcosina per cominciare.
Grazie a vari amici che passano di qui sono riuscito a procurarmi vari dvd e libri di corsi base. Faccio soprattutto magia comica e per bambini. Ho cominciato con gruppi da 20-30 bambini, ma ho fatto vari spettacoli (che pretese) anche per 400 persone.
Sono all'inizio ma ho voglia di migliorare e imparare.
Siccome a Dicembre rientro in Italia per pochi mesi, mi sono messo a sbirciare per internet in cerca di congressi, spettacoli... ed eccomi qua. Quando potete inviatemi il test per favore.
Pota, vediamo che succede.
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da malcolmx82 »

Ehilà ciao e benvenuto!!!!!
vedrai che qui trovi un sacco di materiale e un bel po' di gente da "torturare" con dubbi e richieste..gente che risponde sempre con professionalità e gentilezza! e questa non è una cosa scontata..partecipo ad altri forum dove spesso, anzi, direi quasi sempre, gli esperti snobbano le domande "stupide" dei neofiti..e quindi mi chiedo: a cosa servono questo genere di forum????
perdonami lo sfogo in questo tuo spazio personale...
Luca Franzelli ha scritto: Pota, vediamo che succede.
Il "pota" finale ci sta alla grande! :) (io sono di Bergamo)
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da DamianK »

Benvenuto :D!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da simo68 »

Benvenuto ;)
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto!!! E' bello avere sul forum chi vive e magheggia in altri contesti culturali!!!
Ti invio il test!

P.S.
malcolmx82 ha scritto:partecipo ad altri forum
cosaaaaaa angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif


:p
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da malcolmx82 »

Illusionist ha scritto:Ciao e benvenuto!!! E' bello avere sul forum chi vive e magheggia in altri contesti culturali!!!
Ti invio il test!

P.S.
malcolmx82 ha scritto:partecipo ad altri forum
cosaaaaaa angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif angry9.gif


:p
non altri forum di magia ovviamente...fedelissimo a questo!!!!! :D
sono un appassionato di tennis e sono un principiante...sono su un forum di tennisti dove spesso i nuovi utenti vengono un po' snobbati perchè non conoscono tutto lo scibile sulle corde o i telai o la posizione delle gambe o chissà cosa (in tutto questo nessun utente di quel forum è un professionista ma sono tutti amatori a parte qualcuno che fa l'allenatore..e la cosa incredibile è che gli allenatori trattano le persone con correttezza mentre gli pseudo esperti, ma in realtà amatori, hanno un atteggiamento spocchioso)...secondo me un forum deve essere un luogo di scambio di esperienze a tutti i livelli..i cosiddetti "pro" devono ricordarsi di essere stati, almeno una volta nella loro vita dei "junior" e quindi porsi in una certa maniera...tutto questo ovviamente se i junior si pongono in maniera corretta eh..la correttezza e l'educazione deve venire da entrambi...
ecco qui su questo forum io posso dire di aver trovato molta professionalità e un ambiente di scambio di idee ed esperoenze proattivo
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da JAQK »

Benvenuto, molto interessante quello che hai scritto, farebbe sicuramente piacere se condividessi con noi le tue esperienze.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Illusionist »

Anche io mi unisco alla richiesta di Jack di condividere con noi le tue esperienze..
Test ottimo, ti attivo e ti auguro buona permenza!!
Luca Franzelli
Matricola
Matricola
Messaggi: 16
Iscritto il: lun nov 03, 2014 4:16 pm
Località: Peru
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Luca Franzelli »

Grazie davvero, mi avete fatto proprio un bel regalo, se posso essere utile in qualcosa fate sapere.
Intanto di notte sto divorando l'area principianti e imparo, quante cose utili e nuove per me.
Ciao Luca
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da ruben »

suerte
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti