Pagina 1 di 1

FOLDING COIN

Inviato: sab gen 17, 2015 4:24 pm
da DennisCloseUp
Ciao a tutti!! Recentemente ho acquistato una moneta gaff da 50 centesimi del famoso argentino TANGO.
Inizialmente non ci avevo pensato sinceramente,ma pensavo fosse ovvio,controllando la moneta,è davvero ben fatta,ma ha il dorso che è un po strano,non so di che nazione sia...insomma non è italiana.
La routine la voglio fare assolutamente con una monete da 50 cent presa in prestito,ora la domanda mi sorge spontanea,come faccio? Non ho ancora provato la moneta ad inserirla nella bottiglia per vedere se si vede bene il dorso,comunque ho provato a farla saltellare nel palmo della mia mano,e non è molto evidente il dorso,figuriamoci nella bottiglia,ma se prendo in prestito una moneta,che avrà il dorso differente,ho pensato di far vedere solamente la faccia,eppoi quando la moneta è all'interno della bottiglia,di agitarla per far notare che è davvero all'interno,senza strafare naturalmente,senno diventa palese...La miglior cosa era una con doppia faccia,oramai....Un consiglio a tutti voi! GRAZIE!

Re: FOLDING COIN

Inviato: sab gen 17, 2015 5:19 pm
da simo68
Stesso mio problema con il Great Euro Hopping Half (with expanded shell 2 and 50 cents) , la versione della seconda conchiglia di 2 euro è quella spagnola... del resto Moreno non può accontentare tutti gli stati d'Europa...anche se sarebbe utile.
L'unica cosa che puoi fare ( come sicuramente avrai già pensato da solo ) è mostrare una tua moneta dello stesso paese e farla controllare prima dello scambio....