Comunque:
Sono Alessio, un vecchio utente del forum, stato assente per forza di cose e non per scelta.
Ho dovuto ricreare l ' account in quanto il vecchio mi sembra sia ormai irrecuperabile.
Ho studiato magia per 8 anni, seguendo per lo più quella che era la via del cardician, per poi interrompere la mia carriera in un nulla di fatto, sia professionalmente che amatorialmente.
Il tutto ovviamente è stato come ho già detto "forzato da alcuni eventi", e per quanto un mago possa studiare forzature per tutta una vita, ahimé, delle volte è proprio impossibile evitare di cadere in qualche strano scherzo del destino.
Ho 22 anni, e non nascondo che uno dei motivi che mi ha riportato qui è quello di disfarmi dei miei vecchi libri (per lo meno quelli che mi sono rimasti), mantenendo però alta la passione e il rispetto che quest' arte merita.
Ovviamente non sono qui a perdere tempo nell' inutile vendita di materiale che potrei fare altrove, ma perchè ho dei progetti per il futuro in ambito magico, e stare qua mi aiuterà senz' altro a raggiungere i miei obiettivi.
detto ciò, vi dico che è veramente un piacere tornare tra voi.
p.s. gradirei fare il test il prima possibile.