Ciaoooo
Ciao a tutti e da qualche anno che faccio magia e girando per Internet vi ho trovato ho guardato un pò e mi piace molto questo forum che in dubbi si può chiedere magari anche a chi è più bravo
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
- malcolmx82
- Studente
- Contatta:
Re: Ciaoooo
ciao!!!
perchè non ci racconti bene chi sei? raccontaci un po' che ambito della magia preferisci, da quanti anni lo fai e cosa ti ha spinto ad iniziare, se lo fai da amatore o se ti esibisci, se hai dei riferimenti..degli idoli a cui ti ispiri...così giusto per presentarti a tutti noi in maniera un po' più completa!!!
comunque benvenuto!!!!
perchè non ci racconti bene chi sei? raccontaci un po' che ambito della magia preferisci, da quanti anni lo fai e cosa ti ha spinto ad iniziare, se lo fai da amatore o se ti esibisci, se hai dei riferimenti..degli idoli a cui ti ispiri...così giusto per presentarti a tutti noi in maniera un po' più completa!!!
comunque benvenuto!!!!

Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Benvenuto, attendiamo magari ulteriori notizie 

Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
- Contatta:
Ciao, benvenuto!
Dai raccontaci qualcosa di più :-)
Dai raccontaci qualcosa di più :-)
Ciao scusate avevo tolto l app sono tornato e ho imparato altre cose...
viewtopic.php?f=4&t=5206
Per presentarsi bisogna aprire un nuovo argomento in quest'area.
1) Al fine di approcciare la politica del forum, è consigliabile fornire più dettagli possibile sul nostro background magico.
2) Se potete indicate da che città o regione scrivete e la vostra età (magari compilate bene anche il vostro profilo).
3) E' consentito riportare quanto di più bello facciamo nella vita, le nostre esperienze, i nostri interessi oltre la magia (l'ambiente del nostro forum è molto "familiare").
4) Se siete interessati, richiedete il questionario/test.
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."