ciao a tutti
Salve a tutti, sono iscritto già da qualche mese, ma non mai fatto la presentazione...
Mi chiamo Alfio, ho 33 anni e sono un grande appassionato di mentalismo.
Sono curioso per natura e da sempre affascinato dal "potere della mente"... nella vita sono uno psicologo clinico e mi interesso di ipnosi in tutte le sue sfumature... sono siciliano, ma vivo e lavoro nelle marche da parecchi anni.
quando posso passo sempre a dare un'occhiata al forum che trovo pieno di ottimi consigli e di gente che ha questa arte a cuore.
ps: se possibile vorrei provare il test. grazie
Mi chiamo Alfio, ho 33 anni e sono un grande appassionato di mentalismo.
Sono curioso per natura e da sempre affascinato dal "potere della mente"... nella vita sono uno psicologo clinico e mi interesso di ipnosi in tutte le sue sfumature... sono siciliano, ma vivo e lavoro nelle marche da parecchi anni.
quando posso passo sempre a dare un'occhiata al forum che trovo pieno di ottimi consigli e di gente che ha questa arte a cuore.
ps: se possibile vorrei provare il test. grazie
- malcolmx82
- Studente
- Contatta:
Re: ciao a tutti
ciao!!!
benvenuto...il mentalismo affascina anche me ma non sono mai riuscito a dedicarmici seriamente..qui troverai un bel posto dove condividere esperienze e carpire informazioni!
benvenuto...il mentalismo affascina anche me ma non sono mai riuscito a dedicarmici seriamente..qui troverai un bel posto dove condividere esperienze e carpire informazioni!
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Ciao! Benvenuto tra noi
..ti invio subito il test!
Bene! Un ipnotista nel forum di certo non fa male
..io faccio mentalismo e ogni tanto metto un po' di ipnosi in ciò che faccio ma ancora non sono di livelli esagerati ecco..

Bene! Un ipnotista nel forum di certo non fa male

"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Ciao, Benvenuto 

Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Grazie a tutti per il benvenuto!
ps: test compilato!

ps: test compilato!
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
attivato!
..buona permanenza nel forum 

"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."