ciao a tutti
Salve a tutti, sono iscritto già da qualche mese, ma non mai fatto la presentazione...
Mi chiamo Alfio, ho 33 anni e sono un grande appassionato di mentalismo.
Sono curioso per natura e da sempre affascinato dal "potere della mente"... nella vita sono uno psicologo clinico e mi interesso di ipnosi in tutte le sue sfumature... sono siciliano, ma vivo e lavoro nelle marche da parecchi anni.
quando posso passo sempre a dare un'occhiata al forum che trovo pieno di ottimi consigli e di gente che ha questa arte a cuore.
ps: se possibile vorrei provare il test. grazie
Mi chiamo Alfio, ho 33 anni e sono un grande appassionato di mentalismo.
Sono curioso per natura e da sempre affascinato dal "potere della mente"... nella vita sono uno psicologo clinico e mi interesso di ipnosi in tutte le sue sfumature... sono siciliano, ma vivo e lavoro nelle marche da parecchi anni.
quando posso passo sempre a dare un'occhiata al forum che trovo pieno di ottimi consigli e di gente che ha questa arte a cuore.
ps: se possibile vorrei provare il test. grazie
- malcolmx82
- Studente
- Contatta:
Re: ciao a tutti
ciao!!!
benvenuto...il mentalismo affascina anche me ma non sono mai riuscito a dedicarmici seriamente..qui troverai un bel posto dove condividere esperienze e carpire informazioni!
benvenuto...il mentalismo affascina anche me ma non sono mai riuscito a dedicarmici seriamente..qui troverai un bel posto dove condividere esperienze e carpire informazioni!
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Ciao! Benvenuto tra noi
..ti invio subito il test!
Bene! Un ipnotista nel forum di certo non fa male
..io faccio mentalismo e ogni tanto metto un po' di ipnosi in ciò che faccio ma ancora non sono di livelli esagerati ecco..