Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
Licantropo
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 26, 2016 12:31 pm
Contatta:

Salve!

Messaggio da Licantropo »

Ciao a tutti ragazzi. Sono sempre stato fan e fanatico della magia. Solo da poco ho deciso di voler io stesso creare stupore. Ancora non ho deciso in quale ramo " buttarmi", perché mi piace un poco di tutto...anche se la manipolazione la trovo tecnicamente spettacolare.
See you soon!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da simo68 »

Aspettiamo tutti con ansia la tua venuta......
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Licantropo
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 26, 2016 12:31 pm
Contatta:

Re: RE: Re: Salve!

Messaggio da Licantropo »

simo68 ha scritto:Aspettiamo tutti con ansia la tua venuta......
Ahahah.
Sinceramente sono molto spiazzato. Tecnicamente mi sembra tutto molto difficile per me.
Eppure sono convinto che serva solo tanta pratica, sebbene appaia tutto impossibile

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da simo68 »

La mia era una battuta di sarcasmo .........ovviamente
Allora...
Leggi sopra come ci si presenta per bene ,ed aggiungi il to Avatar
Cerca di capire se realmente se innamorato della Magia e se non è un'Infatuazione passeggera.....
Cerca di capire il Ramo che più ti si Confà
E qui tutti noi saremo lieti di indirizzarti sulla retta via
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Licantropo
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 26, 2016 12:31 pm
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da Licantropo »

D'accordo... Non sono solito parlare troppo, ma dopo aver letto di un ambiente familiare mi sentiró libero di parlare più accuratamente di me.
Sono Francesco ed ho 24 anni. Fino a 10 anni, da bambino quindi, sono stato troppo adulto. Mi son perso tanto a quell'età. Fino a 15/16 anni mi piaceva far divertire le persone, poi, la vita, mi ha fatto cambiare opinione. E sono diventato più egoista. Ad oggi ho mantenuto un profilo basso. Frequentato università, poi abbandonata, vari lavori, lasciati perché mal pagati. E poi , dopo aver recuperato tutto ciò che avevo perso, dopo esser tornato bambino...dopo aver mantenuto una parte di bambino in me...arriva la decisione di tornare all'Università. Ci andrò quest'anno, se riesco a racimolare i soldi, e farò sociologia.
E dopo quel giorno, questa scelta, ho avuto una sorta di illuminazione. Io non mi fido molto delle persone, a cause di cose che non sto qui a dirvi, ma di cui molti avranno esperienza...e quindi non mi va più di farle star bene mostrando interesse verso la loro tristezza, il loro disagio. Allora qual è un modo " indiretto" di stupire le persone?
E perché per me la magia è indiretta?
Perché sfama la mia curiosità e voglia di imparare e migliorare...ed allo stesso tempo mi permette di far sfoggio di ciò che apprendo... Stupendo, quindi, in modo indiretto le persone.
Forse mi sono espresso un poco male, ma riguarda il mio modo di voler fare magia.
Ora, io non so niente di questo mondo...ed ho solo delle vecchie carte da giochi di poco valore e qualità.
Non posso permettermi libri, dvd o carte migliori...o particolari marchingegni...
Però mi piacerebbe avere a che fare con la cartomagia a livelli avanzati.
Ma non sono acculturato come voi in questo campo, per questo mi sono presentato senza entrare nei dettagli. Perché non volevo fare la figura dello stupido esaltato di passaggio. Sono tutt'altro che questo, ma nonostante io abbia visto tanti e tanti effetti...non conosco un solo nome del loro esecutore o creatore. Non so come e non ne ho mai nemmeno immaginato il funzionamento. Mi lasciavo solo stupire.
Ora ho voglia di stupire.
Fiu, scusate se ho esagerato. Mi rendo conto di aver fatto una presentazione approssimativa e banalotta...scusate ancora!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da fraxmagician »

Ciao Francesco e benvenuto! Una parte della tua presentazione sembrava scrivessi io :eek: (e anche io in effetti, mi chiamo Francesco :p )..di dove sei?
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da simo68 »

Licantropo ha scritto:.........Fiu, scusate se ho esagerato. Mi rendo conto di aver fatto una presentazione approssimativa e banalotta...scusate ancora!
Assolutamente no, la tua presentazione è una delle più belle..
FBLIKE FBLIKE FBLIKE FBLIKE FBLIKE FBLIKE
Benvenuto e buona permanenza........
Il miei rami erano la manipolazione e la magia generale ........ se hai bisogno chiedi pure.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Licantropo
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 26, 2016 12:31 pm
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da Licantropo »

Sto in Campania frax!
Simo, mi piacerebbe solo sapere da dove iniziare non avendo un budget attualmente...qualche buon libro gratuito o video-guida. Questo sempre considerando che ho delle carte molto disastrate


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Licantropo
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 26, 2016 12:31 pm
Contatta:

Re: RE: Re: Salve!

Messaggio da Licantropo »

Licantropo ha scritto:Sto in Campania frax!
Simo, mi piacerebbe solo sapere da dove iniziare non avendo un budget attualmente...qualche buon libro gratuito o video-guida. Questo sempre considerando che ho delle carte molto disastrate
Edit@ mi piacerebbe apprendere la manipolazione delle carte . Sparizione e apparizione di queste. Effetti semplici ma di grande spettacolarità... Perché sinceramente quello che si vede in giro è un poco tutto uguale, per fortuna anche eh! Altrimenti tutti potrebbero sapere tutto!


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da simo68 »

Licantropo ha scritto:Sto in Campania frax!
Simo, mi piacerebbe solo sapere da dove iniziare non avendo un budget attualmente...qualche buon libro gratuito o video-guida. Questo sempre considerando che ho delle carte molto disastrate
Senza Pirateggiare ( cosa che odio parecchio in campo magico )
Ci sono molti shops online che hanno vari articoli free
Ora, non ho capito il genere con cui vuoi partire, però se ti registri a " Penguin Magic " hai a disposizione una discreta quantità di materiale free in download.

http://www.penguinmagic.com/browse.php?c=free
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Licantropo
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 26, 2016 12:31 pm
Contatta:

Re: RE: Re: Salve!

Messaggio da Licantropo »

simo68 ha scritto:
Licantropo ha scritto:Sto in Campania frax!
Simo, mi piacerebbe solo sapere da dove iniziare non avendo un budget attualmente...qualche buon libro gratuito o video-guida. Questo sempre considerando che ho delle carte molto disastrate
Senza Pirateggiare ( cosa che odio parecchio in campo magico )
Ci sono molti shops online che hanno vari articoli free
Ora, non ho capito il genere con cui vuoi partire, però se ti registri a " Penguin Magic " hai a disposizione una discreta quantità di materiale free in download.

http://www.penguinmagic.com/browse.php?c=free
Grazie! Lo faccio subito.
Mi affascina la manipolazione delle carte per ora

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da JAQK »

Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Licantropo
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 26, 2016 12:31 pm
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da Licantropo »

Grazie...non vedo l'ora di vedere tutte queste cose. Per ora sembra tutto troppo difficile per me. Eppure credo di avere le mani grandi!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da malcolmx82 »

So che il mondo youtube potrebbe aprire delle discussioni infinite ma io quando ho bisogno di vedere qualcosa che ho studiato sui libri guardo i video del canale sezione aurea dove l'insegnate è Diego Allegri che trovo essere molto bravo e dettagliato nel dare le spiegazioni....

aprendo un brevissimo inciso sul mondo pirateria: se io ho acquistato legalmente un libro in formato pdf è una cosa sbagliata passarlo a qualcuno in maniera gratuita?
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da simo68 »

malcolmx82 ha scritto: aprendo un brevissimo inciso sul mondo pirateria: se io ho acquistato legalmente un libro in formato pdf è una cosa sbagliata passarlo a qualcuno in maniera gratuita?
Direi propio di si , anche se sarebbe molto più brutto farselo pagare......
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti