Pagina 1 di 1

Ma come fa?

Inviato: mar ago 16, 2016 10:05 pm
da Rucho
Ciao ragazzi, sto impazzendo, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi o dirmi come si chiama questo gioco in modo da cercarmi il tutorial?
..............................................................JackNobile Minuto 2:33
Help please D:

Re: Ma come fa?

Inviato: mar ago 16, 2016 10:41 pm
da simo68
Guada che non parti propio benissimo
Tu chiedi il nome di un effetto visto su Youtube , in modo da poter trovare un altro tuorial ( ovviamente su youtube ) per capire come si fa......non funziona così .
Questo non è lo scopo del forum.I tutorials non sono molto ben visti il perchè...... lo scopri leggendo i vari post quà e là.

Passo e Chiudo..

Re: Ma come fa?

Inviato: mer ago 17, 2016 12:52 am
da Alpha
Rucho ha scritto:Ciao ragazzi, sto impazzendo, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi o dirmi come si chiama questo gioco in modo da cercarmi il tutorial?
........................................................JackNobile Minuto 2:33
Help please D:
Se hai un minimo di conoscenza magica comprendi l'effetto senza neppure chiedere e come ti ha già detto Simo questo non è un forum di tutorial o spiegazioni ma un luogo in cui poter imparare prima ancora degli effetti la filosofia giusta comprendendo quest'arte.
Se sei davvero interessato alla magia sei più che benvenuto ma fidati del consiglio di uno che c'è passato, staccati dai tutorial e applicati studiando, le spiegazioni che trovi su youtube non solo attendibili e non portano rispetto a chi l'effetto lo ha inventato.

Re: Ma come fa?

Inviato: mer ago 17, 2016 11:56 am
da Aleks
Ciao Rucho
come si dice dalle mie parti " un ci si sta a tirà" ma se cerchi tutorial senza avere le basi e' come se ti dessimo un fucile con il colpo in canna: a premere il grilletto sono capaci tutti ma se non imbracci bene il fucile la slogatura della spalla e' assicurata.

Prima di vedere un tutorial, studia le tecniche di base e prova a ripetere il trucco che vedi utilizzando quello che sai, o chiedendo consigli sui passi da compiere dopo aver fatto i primi da solo, vedrai che la cosa sarà piu' produttiva e secondo me anche piu' divertente ( magic-reverse-engineering :-D )

Re: Ma come fa?

Inviato: mer ago 17, 2016 12:53 pm
da Rucho
è difficile studiare senza un maestro e senza i soldi per i libri, passo e chiudo.

Re: Ma come fa?

Inviato: mer ago 17, 2016 1:41 pm
da Alpha
Rucho ha scritto:è difficile studiare senza un maestro e senza i soldi per i libri, passo e chiudo.
Se una cosa ti interessa davvero il modo lo trovi. I maestri/corsi affidabili sono difficili da trovare ma io come molti altri ho imparato da autodidatta, le carte, monete non sono un problema puoi usare quelle che trovi in casa e poi comprarle quando avrai i soldi ma ti assicuro che costano davvero poco sui tre euro a mazzo. Per i libri è vero costano di più ma puoi mettere da parte i soldi e prenderli quando avrai la possibilità. In una passione si deve investire.
Se hai bisogno di consigli noi siamo qui

Re: Ma come fa?

Inviato: mer ago 17, 2016 3:17 pm
da simo68
Garda che non è sempre esistito youtube e non servono grandi finanze per comprare qualche libro ,è sufficiente darsi da fare
Ottime le risposte di Aleks e Meg, io sono leggermente più sintetico.
passo e....chiudo io......