Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Chazpro

Messaggio da malcolmx82 »

Ho acquistato dal sito della Chazpro una buddha okito box.
Mi sono trovato benissimo perchè i contatti con il servizio clienti sono stati ottimi, risposte chiare ed immediate.
la spedizione è arrivata nei tempi concordati (anche in anticipo rispetto a quanto mi aspettavo) e in condizioni ottime..e in più non ho pagato nessun dazio (cosa che invece con grande sorpresa mi è successa acquistando da RingsNThings), però sono ignorante in materia e quindi potrebbe essere dovuto all'importo della merce acquistata.

In più, siccome credo che si resti sempre un po' bambini,sono felice del fatto che mi sia stato mandato in omaggio un simpatico pesciolino rivelatore che si appoggia sulla mano e a seconda di cosa gli succede dice qualcosa sul tuo stato d'animo..gadget trashissimo (come direbbero i giovani) toothy5.gif toothy5.gif toothy5.gif
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Chazpro

Messaggio da simo68 »

Ciao , grazie delle informazioni sicuramente farò un ordine anch'io.
Vorrei sapere quanto era l'importo per la spedizione , di norma i dazi si aplicano su una spesa totale ( spedizione + oggetti ) superiore ai 30 $,
spesa che è dichiarata sul pacco .Penguin Magic ( e molti altri negozi USA) ha elevato la spedizione oltre i 23 dollari (spesa imposta dalle loro poste).Questo negozio però NON dichiara l'importo e fa risultare il pacco come "Free" : che sia cosa regolare o meno la preferisco per ovvi motivi.Quindi vorrei sapere se l'importo è stato dichiarato sul plico , tanto per capire.
Grazie Simo.
Ps
Quel tipo di Okito , come forma si maneggia bene ??
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Chazpro

Messaggio da malcolmx82 »

Il prodotto se non ricordo male è costato 30 dollari e la spedizione altri 33...ehm..spedizione veloce..la volevo alla svelta..altrimenti l'altro tipo di spedizione era 13,50..
Non so che importo era dichiarato sul plico perché ho già buttato via la confezione..mi spiace.
Rispetto all'oggetto invece, tieni presente che è la mia prima okito quindi inizierò ad usarla da adesso..ti dico solo che il ribaltamento finale, quando fai cadere la scatola dall'alto viene da solo, per via della forma e del bilanciamento basta tenerla dai lati e lasciarla cadere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti