Cubo di rubik
Cubo di Rubik per la cubo magia (per il cube3) grazie
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Re: Cubo di rubik
Ciao...... cerca di riformulare la domanda in modo che noi umani possiamo capire.........cosa ti intendi... 

Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Re: RE: Cubo di rubik
[quote="__nico__"]Cubo di Rubik silenzioso e buono per la cubo magia (sopratutto per il cube3) grazie
Re: RE: Cubo di rubik
! Ma che c...o ti intendi ??????__nico__ ha scritto:__nico__ ha scritto:Cubo di Rubik silenzioso e buono per la cubo magia (sopratutto per il cube3) grazie

1) Dove si Trova ? sui vari shop online......
2) Come Funziona ? non è il genere di domande a cui rispondiamo.....
Forse sono io che non capisco........

Simone Simo68
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Intendi quest'effetto?
Non so come funzioni, posso dirti che se cerchi dei cubi "silenziosi" ma più che questo che siano fluidi (e non tipo quelli venduti alle bancarelle), prova a cercare cubi di rubik adatti per lo "speed cubing", sono utilizzati anche per le gare di velocità nella risoluzione, e sono molto molto buoni. In vendita, esiste addirittura una specie di olio da mettere tra i quadratini delle facce del cubo per poterlo mantenere sempre fluido nei movimenti (personalmente non l'ho mai usato, il mio cubo però è rimasto sempre abbastanza fluido..e saranno quasi 7-8 anni che ce l'ho)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Grazie
Comprando Cube3 ti verrà inviato oltre al video di spiegazione anche il cubo totalmente normale ma adattissimo per fare ciò che viene mostrato nel video, fluido e silenzioso. come ti ha detto Frax in commercio se ne trovano, i migliori sono quelli usati per lo speed cubing e ne trovi molti in giro.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
- Contatta:
Andando comunque un attimo OT, vorrei ricordare che il forum non è però come il "cerca con google" nel senso che scritto in questo modo

Ricordiamoci sempre che dietro ad ogni pc, c'è un mago che mette a disposizione le sue conoscenze per accrescere la cultura di chi richiede qualcosa..ed un mago non è un "motore di ricerca" o un "robot" ma è una persona anche lui.
Peace and love!
sembra quasi appunto come se uno cercasse qualcosa su un motore di ricerca. Ed il grazie così non è che rende molto gentili ecco__nico__ ha scritto:Cubo di Rubik per la cubo magia (per il cube3) grazie

Ricordiamoci sempre che dietro ad ogni pc, c'è un mago che mette a disposizione le sue conoscenze per accrescere la cultura di chi richiede qualcosa..ed un mago non è un "motore di ricerca" o un "robot" ma è una persona anche lui.
Peace and love!

"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."