Ciao , molti snobberanno questo fantastico manuale, ma per chi ha una certa età lo ricorda bene e lo costudisce gelosamente.
Finalmente è tornato il Manuale di Paperinik, è ottimo da regalare ad un bambino per iniziare , ma anche da avere nella propria biblioteca.
https://www.amazon.it/Manuale-di-Paperi ... 587bdf1d22 con pochi euro ve lo portate a casa , io ho la copia originale ma ,penso di acquistare anche la ristampa , copertina rigida e rilegato a fascicoli.
Il Manuale di Paperinik !!!!!!!!!!!!!
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
- malcolmx82
- Studente
- Contatta:
Re: Il Manuale di Paperinik !!!!!!!!!!!!!
Bello!!!
Grazie dell'informazione!!!
Grazie dell'informazione!!!
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Re: Il Manuale di Paperinik !!!!!!!!!!!!!

Simone Simo68