Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Heroes [ATTENZIONE SPOILERS]

Messaggio da nos »

eccoci qui sully :) l'ho aperto qui in modo da poterne parlare tranquillamente..
Trovo che la fine della seconda serie anticipi la terza in maniera carina solo si chiude un po' brutale :) va benissimo cosi eh però uffaaa volevo andasse avanti.. perchè la prima serie ha 21 o 22 puntate se non sbaglio e la seconda solo 11??? cavolo. e se ora come dicevi la terza è bloccata io divento scemo :) comunque ci sono delle cose che non trovo troppo sensate in qst seria, ad esempio: cosa cavolo centrano i due fratelli sud americani che incontrano sylar? Lui sicuramente poteva arrivare in america da solo ( modificando la sceneggiatura e facendo si che non venisse trovato mezzo moribondo/morto da loro due ) cioè loro non è che centrino poi molto. Ora bisogna vedere se nella terza serie la sorella ha qualche ruolo fondamentale. Mi disp che il padre della chearleeder torni sui suoi passi ( non voglio dire troppo per chi non l'ha vista ) e che ci sia quella discussione tra lui e il suo socio ( so che hai capito ). E poi, la ragazza di colore quella che.. aiuta micah a riprendere lo zaino hai presente? cosa serve che possa .... se tanto poi non fa un cavolo? vabbe. cmnq heroes è troppo bello e in inglese è davvero stupendo, recitano bene!

EDIT: Parlando di una serie che magari qualcuno sta ancora vedendo sarebbe meglio segnalare possibili spoilers
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

La prima serie era di 23 puntate, la seconda solo di 11 visto che in America lo sciopero degli sceneggiatori è tutt'ora in corso (hanno iniziato a novembre) e quindi hanno sospeso a metà  la serie.

Per quanto riguarda i 2 fratelli, direi che ogni nuova serie di norma introduce personaggi nuovi.

Per quanto riguarda Monica (la copycat) in effetti il suo potere è fighissimo ma lei è inutile visto che non l'ha praticamente quasi mai usato.

Per quanto riguarda il Sig Bennet, che dire è il migliore e se la gioca a parimerito con Sylar!
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

si è vero ti do ragione :)
cavolo non vedio l'ora di vedere il seguito
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

nos ha scritto:si è vero ti do ragione :)
cavolo non vedio l'ora di vedere il seguito

La cosa brutta di queste serie è che ti prendono troppo,appena finisce il video ti viene da dire"e adesso?c**o faccio?"
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

sisi è proprio così
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

Silence ha scritto:
nos ha scritto:si è vero ti do ragione :)
cavolo non vedio l'ora di vedere il seguito

La cosa brutta di queste serie è che ti prendono troppo,appena finisce il video ti viene da dire"e adesso?c**o faccio?"
lo fanno apposta eheh ;)
Immagine
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

in italia quando esce?
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Mist ha scritto:in italia quando esce?

La prima serie è già  disponibile.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

la prima serie l'ho vista :D intendevo la seconda :)
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Mist ha scritto:la prima serie l'ho vista :D intendevo la seconda :)
Ah :D
Non credo io ce l'ho solo sottotitolata in ita
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

io pure, non lo so quando esce :(
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

mha, se vi va bene esce in autunno, ma preferirei che non uscisse affatto in Italia visto come è stata trattata la prima serie.
Immagine
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Sully ha scritto:mha, se vi va bene esce in autunno, ma preferirei che non uscisse affatto in Italia visto come è stata trattata la prima serie.

e poi,secondo me,doppiata in italiano perde tantissimo
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

Silence ha scritto:
Sully ha scritto:mha, se vi va bene esce in autunno, ma preferirei che non uscisse affatto in Italia visto come è stata trattata la prima serie.

e poi,secondo me,doppiata in italiano perde tantissimo
già , per noi che siamo abituati a vederlo in inglese, in italiano diventa veramente schifoso.
Immagine
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Sully ha scritto:
Silence ha scritto:
Sully ha scritto:mha, se vi va bene esce in autunno, ma preferirei che non uscisse affatto in Italia visto come è stata trattata la prima serie.

e poi,secondo me,doppiata in italiano perde tantissimo
già , per noi che siamo abituati a vederlo in inglese, in italiano diventa veramente schifoso.
Vero,io queste serie tv tipo Dr.House,lost,heroes ecc le ho sempre viste in inglese,secondo me ridoppiate in ita perdono oltre 80% della recitazione originale.
Non ne vale la pena e poi sentirli in lingua originale aiuta con le pronuncie :P
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Yandex [Bot] JAQK e 9 ospiti