Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
seeme
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 12, 2017 2:38 pm
Contatta:

Buongiorno a tutti

Messaggio da seeme »

Buongiorno, mi presento sono Nicola, da Torino, so già che rispetto alla popolazione del forum sono un po' fuori target essendo nel fiore dei miei 33 anni. Sinceramente non ho mai trovato interesse nella magia ne a vederla (se pur mi stupisce) ne ha praticarla, fino ad un mese fa mai e poi mai avrei mai pensato di venire qui a presentarmi e iniziare ad incuriosirmi a questa arte, e invece qualcosa mi ha fatto cambiare idea non so cosa non so perché ma sono qui con la giusta curiosità che serve.
Né approfitto per farvi una domanda, ho visto che molti consigliano come primo manuale che non costa moltissimo ed è alla portata di tutti Corso completo di magia di Wilson, acquisto che farò a breve ma volevo chiedervi in caso sarei orientato ad informarmi sul mentalismo andrebbe bene questo manuale o consigliereste qualcosa di più specifico?
Grazie un saluti a tutti
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da JAQK »

Non dire così, qui abbiamo un ampio spettro, di età, io ne ho 45 per esempio e sono di chivasso e sono nel circolo magico due di picche http://cm2p.altervista.org/wp/ se vuoi fare un salto siamo molto amichevoli!

Non farti fregare da chi dice che illusionismo e mentalismo sono due cose diverse, distinte si, ma non diverse! Prima meglio apprendere le basi della Prestigiazione, poi forse indirizzarsi verso il Mentalismo. In teoria ogni "trucco" magico, se ben presentato puo' diventare un esperimento di mentalismo.

Se vuoi materiale gratuito per iniziare guarda su http://www.prestigiazione.it/wp/dvd-gra ... -la-magia/
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da ruben »

sul mentalismo che non e la mia passione,comunque stai lontano da L.V.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti