Ciao ragazzi,
da diverso tempo mi esercito nella moltiplicazione delle palline...ma ho due problemi che non riesco a risolvere:
1) trattandosi di palle in plastica dura quando eseguo la sparizione si sente il rumore della pallina e del gimmick...come posso fare a farlo sparire?
2) ho un imparato una buona routine che mi permette ( ora con più scioltezza devo dire) di farle apparire e sparire per poi depositarle in un contenitore, ma quando rimango con l'ultima pallina insieme al gimmick non so come fare a "pulirla" . Avreste qualche idea da suggerirmi per favore?
Grazie
Ciao
non sono un esperto di palline quindi magari dico castronerie pero':
1) per il rumore potresti risolvere con della musica di sottofondo. Con un volume adeguato potresti riuscire a coprire il rumore che fanno le palline
2) come appare la prima pallina? potresti far scomparire l'ultima nello stesso modo.
Mi spiego con un esempio:
Se fai apparire la prima pallina ( e gimmick ) da un foulard appropriato, mostrato vuoto agli occhi del pubbllico, potrai poi rimetterla nel foulard alla fine del gioco facendola svanire e mostrando il foulard vuoto così come lo avevi presentato all'inizio
Alessandro Battaglini
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Ciao...
La moltiplicazione di palline era il mio forte nel mio numero da scena , sinceramente avendo il sottofondo musicale il problema per me non sussisteva.... comunque...
Io utilizzo le palle di Vernet , la cui conchiglia è internamente vellutata ed il rumore è notevolmente ridotto o quasi assente.