Salve ha tutti , mi chiamo Robert ho 26 anni e da circa 2 Anni studio magia ( inizialmente ero interessato solamente alla cartomagia, da qualche mese mi piace approfondire anche la magia legata alle corde).mi ritengo totalmente un mago amatoriale e sto studiando varie tecniche , cultura magica e quant'altro più per conoscenza personale che per reale voglia di esibirmi in pubblico ( purtroppo sono piuttosto timido).
Ringrazio tutti per avermi permesso di unirmi e spero di poter dare una mano ( nel mio piccolo ).
Per ultima cosa vorrei gentilmente richiedere il test per poi poter confrontarmi con altri utenti per cercare di crescere e coltivare questa grande passione tutti insieme
- Misterbob93
- Matricola
- Contatta:
Salve a tutti
Robert Massone
Re: Salve a tutti
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi
ben venga la voglia di approfondire la cultura magica.
Per la timidezza vedrai che con il tempo "salirà" la tua febbre e vorrai fare qualcosa davanti ad un pubbbllico, anche ristretto, di pochi amici: tutti siamo stati timidi e credo che lo siamo anche adesso in alcuni momenti.
La timidezza è una emozione, e come tutte le emozioni vale sempre la pena viverla perché puoi sfruttare la sua potenza emotiva e trasformarla a tuo vantaggio. Avrai un "quid" in più che ti permetterà di stupire il pubblico che hai di fronte, grande o piccolo che sia.

ben venga la voglia di approfondire la cultura magica.
Per la timidezza vedrai che con il tempo "salirà" la tua febbre e vorrai fare qualcosa davanti ad un pubbbllico, anche ristretto, di pochi amici: tutti siamo stati timidi e credo che lo siamo anche adesso in alcuni momenti.
La timidezza è una emozione, e come tutte le emozioni vale sempre la pena viverla perché puoi sfruttare la sua potenza emotiva e trasformarla a tuo vantaggio. Avrai un "quid" in più che ti permetterà di stupire il pubblico che hai di fronte, grande o piccolo che sia.

Alessandro Battaglini
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Ciao e Benvenuto
Il tuo test è in corso di valutazione.
Fai un piccolo sforzo : completa la presentazione ed aggiungi un Avatar
Saluti

Il tuo test è in corso di valutazione.
Fai un piccolo sforzo : completa la presentazione ed aggiungi un Avatar
Saluti
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."