Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
mrdream
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ott 18, 2008 10:00 am
Contatta:

Veicoliamo meglio le informazioni.

Messaggio da mrdream »

Perdonatemi, un po di storia... eh si io sono uno di quei signori anziani noiosissimi da ascoltare. Molti anni fa, c'era il forum della magia, e qui c'era un punto di incontro tra professionisti, semiprofessionisti, ed amatori. ci si scambiava consigli, si faceva amicizia.. ... poi venne facebook, e qui la situazione si ingarbugliò un pochino, l'avvento dei canali you tube ha fatto si che le nuove leve si convincessero, che bastasse seguire un tutorial ... scavalcando la nostra lunga trafila.... io lo dico sempre la prestigiazione è un mestiere che si ruba con gli occhi... se si potranno veicolare meglio le informazioni.. forse qualcosa potrà cambiare... :-)
“Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.”
(Marcel Proust).
Avatar utente
Misterbob93
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 01, 2019 10:55 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Veicoliamo meglio le informazioni.

Messaggio da Misterbob93 »

Io l'amore per quest'arte lo conosciuta grazie a qualche video di Diego allegri su YouTube. Da allora i card college sono diventati la mia Bibbia e spero che questo forum possa diventare un bel punto di riferimento.
Robert Massone
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Veicoliamo meglio le informazioni.

Messaggio da JAQK »

Il problema grosso è che su facebook si perdono le informazioni! In forum come questi "rimangono" però sono poco appetibili in un periodo di mordi e fuggi.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti