- AlessandroMagic
- Matricola
- Contatta:
Mi presento
Salve a tutti mi chiamo Alessandro sono di Roma ed è poco più di un anno che studio da autodidatta magia perché purtroppo non ho molte risorse economiche da poter investire in questa bellissima arte, che mi è sfociata grazie a mio figlio che vedendo un video di Jack nobile mi ha fatto appassionare alla magia. Io lavoro nella vigilanza e nei tempi vuoti cerco di studiare e apprendere quanto posso dagli unici due libri che possiedo il resto, purtroppo da YouTube. Grazie e buona magia a tutti 

Re: Mi presento
Ciao e benvenuto.
Per divertirsi con i giochi di prestigio non è che serva realmente spendere più di tanto, a meno che uno non sia un collezionista di cose rare ed effetti supertecnologici.
Quali sono i 2 libri che possiedi ?
Saluti
Simo
Per divertirsi con i giochi di prestigio non è che serva realmente spendere più di tanto, a meno che uno non sia un collezionista di cose rare ed effetti supertecnologici.
Quali sono i 2 libri che possiedi ?
Saluti
Simo
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mi presento
ciao, si , quali sono i due libri?