L'idea è di trovarci durante il carnevale di Viareggio, uno dei più belli d'Italia, per esibirci tra artisti di strada e festività in grande. Sarebbe il finesettimana dopo al prossimo (8-10 Febbraio) così abbiamo tempo di organizzarci! Iniziate a dirmi in linea di massima chi sarebbe disponibile e chi no, poi pensiamo a dove alloggiare.
Per orientarvi posto una cartina con dei precisi punti di riferimento e per convincervi un paio di foto a caso del carnevale di Viareggio.
l'accesso ai corsi è a pagamento e a volte risulta difficile trovare addirittura i biglietti.
noi eravamo stati contattati per lavorare lì ma data l'estrema presenza di schiume varie coriandoli e stelle filanti abbiamo preferito evitare.
per chi parteciperà da fuori: o fatevi ospitare dai pisani o cercate alloggio dalle mie parti, la versilia non è proprio il posto più economico d'Italia soprattutto durante carnevale e estate
Ultimo ma non per importanza, informatevi bene sui permessi: il carnevale di viareggio è curato al dettaglio e non so quanto possano far piacere attrazioni non invitate da loro.
l'accesso ai corsi è a pagamento e a volte risulta difficile trovare addirittura i biglietti.
noi eravamo stati contattati per lavorare lì ma data l'estrema presenza di schiume varie coriandoli e stelle filanti abbiamo preferito evitare.
per chi parteciperà da fuori: o fatevi ospitare dai pisani o cercate alloggio dalle mie parti, la versilia non è proprio il posto più economico d'Italia soprattutto durante carnevale e estate
Ultimo ma non per importanza, informatevi bene sui permessi: il carnevale di viareggio è curato al dettaglio e non so quanto possano far piacere attrazioni non invitate da loro.
Questo si vedrà .. Cmq non dovremmo avere tutti sti problemi coi permessi, dai, l'unica mia preoccupazione è: Si riuscirà a passare per le strade? Ricordo ceh al carnevale di venezia rimasi un'ora per percorrere una via bloccato in un procedere di persone che non finiva più...
guarda, il passare x le strade è il problema minore, farci dare i permessi nn sarà facilissimo, bisognerebbe iniziare gia ora a sent. solo che se chiami tu appena ti sentono parlare col cavolo che ce li danno tirami fuori un numero da chiamare e ci parlo, ho scoperto che sn discretamente bravo a negoziare