dunque, io sinceramente aspetterei un po' prima di passare alla manipolazione, per lo meno che prendi confidenza con le carte.
Ti consiglio: Ripara la webcam così finalmente ci possiamo trovare e ti posso fare un mini workshop e se qualcun'altro vuole unirsi è il benvenuto..tra l'altro, qnd facciamo noi un workshop??????
Come libri ti consiglio:
Corso completo di magia di mark wilson, costo 19 euro, tratta molti aspetti della magia come monete, carte, corde ecc. Questo libro oltre che ad apprendere serve per far capire a quale ramo della magia si è piu interessati o portati anche se sono convinto che per fare magia bisogna sapere fare tutto. Non mi sentirei mai prestigiatore se sapessi fare di tutto con tutto ma che so, non so neanche fare un gioco con le corde..
Poi ti consiglio card college costo 31 euro, autore roberto giobbi, grandissimo cartomago

. I card college in italia sono 5 e costano 31 e primi 3 e 35 gli ultimi 2. Come anticipato da silence ti consiglio di partire dal primo volume.
Se preferisci i dvd ti consiglio enciclopedia of cards sleight di Daryl Martinez, costo 34,.00 dollari oppure easy thread cards di michael ammar..