Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
Federico
Allievo
Allievo
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:29 pm
Località: Catania
Contatta:

Sono tornato... per la seconda volta

Messaggio da Federico »

Ciao a tutti ragazzi, sono un vecchio membro di questo forum che "ha perso la retta via" un paio di volte. Questa è la terza volta che scrivo la mia presentazione in questo forum. La prima volta avevo solo 14 anni, poi sono tornato a 22 anni e adesso torno ancora a 26.

Perché questo vai e vieni? Semplicemente perché la prestigiazione non è il mio lavoro e fino ad ora non ho mai avuto modo di confrontarmi dal vivo con persone che avessero la mia stessa passione. Questo mi ha portato negli anni ad allontanarmi da questa meravigliosa arte che, nonostante tutto, ho sempre trattato con moltissimo rispetto.

Cosa è cambiato e perché sto scrivendo di nuovo? Semplice, da qualche tempo, per questioni legate al mio lavoro, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della recitazione, studiando, mi sono accorto di come moltissimi concetti erano assimilabili al mondo della prestigiazione. Ho preso nuovamente le carte e le monete in mano e l'amore è tornato. Questa volta però, forte delle mie esperienze passate, ho deciso di non chiudermi da solo nella mia cameretta e ho iniziato a cercare un club magico nelle mie zone. Devo ammettere che non è stato facile trovarlo ma ce l'ho fatta. Certo non sarà come i grandi club che si trovano in altre parti d'Italia ma per lo meno, ho avuto per la prima volta la possibilità di confrontarmi nel mondo reale con altri prestigiatori. Amatori, professionisti, più preparati di me, meno preparati di me, tutti insieme per parlare di magia.

Quindi eccomi... piacere di conoscervi per la terza volta.
Federico Murabito
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Sono tornato... per la seconda volta

Messaggio da simo68 »

Ciao e ben Ri-ritornato,
Hai meno della metà dei miei anni, hai tutta una vita per evolverti.
Se hai bisogno chiedi pure nelle sezioni adatte.
Saluti.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Federico
Allievo
Allievo
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:29 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Sono tornato... per la seconda volta

Messaggio da Federico »

simo68 ha scritto:Ciao e ben Ri-ritornato,
Hai meno della metà dei miei anni, hai tutta una vita per evolverti.
Se hai bisogno chiedi pure nelle sezioni adatte.
Saluti.
Grazie mille per l'accoglienza! Spero di poter dare il mio contributo nelle future discussioni di questo forum.
Federico Murabito
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti