Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Psyegnosis
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 04, 2022 9:16 am
Contatta:

Mi presento

Messaggio da Psyegnosis »

Buongiorno, sono della provincia di Como, mi avvicinai alla magia all'eta' di 8 anni credo dopo che ricevetti in regalo un set del mago Silvan, e ricordo che gia' allepoca a scuola mi esibii davanti a tutta la classe :)) che ricordi...
Ora sono parecchi anni che sono fermo ma vorrei ricominciare da capo. Qui nella mia zona non ci sono club e non conosco nessuno quindi dovro' fare tutto da solo. Mi consigliate un buon libro da dove poter ricominciare? E magari anche un buon negozio online.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da simo68 »

Ciao e benvenuto , quale ramo della magia ti appassiona di più ?
Riguardo i negozi ,ora come ora è una domanda delicata , per il fatto che alcuni utenti del Forum hanno creato il loro negozio sia virtuale che fisico.
Non voglio fare torto a nessuno , ti dico solo di sapere ed informarti bene sull'articolo che ti interessa e di confrontare i prezzi e di avere pazienza : alcuni negozi periodicamente fanno sconti anche del 50% .
Io non frequento i clubs.
Prova a cercare quì

https://www.findacadabra.com/index.php?fn=home&f=show

Se hai altre domande chiedi pure
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Federico
Allievo
Allievo
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:29 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Federico »

Psyegnosis ha scritto:Buongiorno, sono della provincia di Como, mi avvicinai alla magia all'eta' di 8 anni credo dopo che ricevetti in regalo un set del mago Silvan, e ricordo che gia' allepoca a scuola mi esibii davanti a tutta la classe :)) che ricordi...
Ora sono parecchi anni che sono fermo ma vorrei ricominciare da capo. Qui nella mia zona non ci sono club e non conosco nessuno quindi dovro' fare tutto da solo. Mi consigliate un buon libro da dove poter ricominciare? E magari anche un buon negozio online.
Ciao Psyegnosis, non sono riuscito a trovare nessun club magico nella provincia di Como ma, se vuoi conoscere dei bravi maghi con cui poterti confrontare e che ti possano aiutare a crescere, a Milano c'è il CLAM. So che non è proprio dietro casa ma considera che io faccio parte del club magico catanese e da noi vengono maghi anche dalla provincia di Caltanissetta che dista più di un'ora e mezza da Catania.

Non ti do delle opinioni personali sul CLAM perché non ci sono mai stato e perché tutti hanno opinioni diverse riguardo i club, però tentar non nuoce.
Federico Murabito
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti