Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

Tancredi ha scritto:I vecchi non mi fanno paura! E neanche i Padovani disoccupati di mezza età ! huahuahuahua!!!
hahaha :) ma noi mica ti vogliamo far paura, vogliamo solo avvisarti ;)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

News: probabile pioggia sia l'8 che il 9
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

scusate se non ho ancora capito domani dove e a che ora ci si ritrova?
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Tancredi ha scritto:News: probabile pioggia sia l'8 che il 9
Odio colui che fa piovere :finger:
Immagine
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Biglietti presi, dunque sarò a milano alle 11:50

Per il ritorno io ho il treno alle 17:50, voi a che ora sparite? mi lascerete solo soletto in stazione? :crybaby:
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

eh mi sa di si...
io arrivo alle 11.00 e parto alle 16.55 di domenica 9, se piove siamo fregati cavolo
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

si mangia al mac della stazione ok?io a mezzogiorno ho fame potrei mangiarmi le carte :D
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Messaggio da aceofhearts »

Come dicevo a Tancredino io alex e icaro arriviamo alle 10:30 circa e andiamo a sistemare il bagaglio in hotel, poi facciamo tappa per il duomo.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

oggi parlando con tancre stavamo pensando che siccome arrivo alle 11 se mi potete aspettare che andiamo assieme in hotel che tanto è lo stesso e senza che facciate vari giri... :)
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

nos ha scritto:oggi parlando con tancre stavamo pensando che siccome arrivo alle 11 se mi potete aspettare che andiamo assieme in hotel che tanto è lo stesso e senza che facciate vari giri... :)
Basta che poi quando scendo io non sto solo xD
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

no tranquillo :)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Aspettiamo tutti.. cmq Mist, il mac ve lo scordate, potrebbe rimanerci qualcuno :D
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Giovanni B. »

ragazzi non per dire..... -.-''

sono rimasto scontento.

non so che diamine è successo, se sono idiota io che ero in duomo dalle 8 e 30 (sabato e domenica ho avuto gravi problemi di connessione e non ho potuto aggiornarmi sul forum, per quello sono arrivato con largo anticipo.... inoltre non ho potuto avvisare della mia mancanza al circolino), fino alle 16 e 30 e non ho visto mezzo prestigiatore... o se esiste più di un duomo a milano a questo punto...

negli orari da voi prefissati ero rigorosamente in duomo e continuavo a girare come un c******e.... l' ho fatto per 8 ore.

addirittura verso le 14 non trovando nessuno sono andato in un internet point per vedere se avevate disdetto o meno..... ognuno arrivava ad orari vari...

cioè, non so che dire.... al circolino a san donato purtroppo non ci sono potuto venire per problemi di accompagnamento al ritorno (causa problemi familiari).... ma almeno a milano porca miseria...... speravo ci foste

fra di voi non so se vi siete visti......sono scontento, tutto qui

non so che altro aggiungere a parte il fatto che organizzando un attimino meglio magari fornendo anche il numero di telefonino di un qualcuno che facesse da punto di riferimento a tutti...... vabbè dai.

la prossima volta spero mi vada meglio

ciao e alla prossima
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Messaggio da PiccolaKurt »

Davide ha scritto:io non riesco a venirvi a prendere in stazione però che ho una festa di bimbi sabato, vi raggiungo poi quando finisco non preoccupatevi, sarebbe carino se ci si scambiassi i numeri di telefono anche in privato, almeno ci si trova, il mio che è pubblico è 328 911 2880
Varox, come vedi, qualcuno ha lasciato il prorpio numero, non dire che non c'era...al massimo non hai letto tutto il topic ;)
Per quanto riguarda l'orario, penso che loro siano stati ben chiari, e infatti sono riusciti a trovarsi tutti per quello che so, la prossima volta leggi meglio e tutto ciò che viene scritto :)
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Giovanni B. »

ragazza mia cavolo...

MA IO 8 DANNATE OREEEEEEEE :crybaby:

purtroppo ho avuto grossi problemi di connessione.

in effetti sarebbe stato meglio lasciare recapiti all' inizio quando avevo richiesto parecchi topic addietro massima precisione

non è il primo raduno a cui partecipo

di magia il primo, ok, ma ne ho fatti 'na fiotta. il primissimo raduno a cui ho partecipato ero nuovo nel forum ma fortunatamente ognuno ha esplicitamente asserito all' orario scritto... sono riuscito a trovar tutti anche senza recapiti telefonici.

non so che dire...

al prossimo raduno allora. più che altro mi sarebbe davvero piaciuto venire al circolino, ma per problemi familiari il giorno prima non ho potuto esserci.

colpa mia

spero comunque vi siate divertiti
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti