Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Alexander
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 27, 2022 7:43 pm
Contatta:

Nuovo utente

Messaggio da Alexander »

Ciao tutti mi chiamo Alexander sono un non professionista, aspirante prestigiatore. Sono una persona che ama il mondo della magia bizarra, mentalismo, ipnosi, pickpocketing e materie affini ad esse, come lo spiritismo o lo storytelling. Faccio prestigiazione ormai da 5 anni. Il mio sogno è quello di far diventare la prestigiazione un lavoro , un po' come tutti. Ultimamente sto leggendo il libro di Erik Jan Hannussen - " lettura del pensiero", voi che libri state leggendo?. ( Vorrei sapere se questo forum è attivo ( parlo per gli utenti) . Non vorrei attendere mesi per avere un aiuto su un qualche argomento). Grazie per l'attenzione e buono studio a tutti!!!
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Alpha »

Ciao Alexander, benvenuto. Il furum è molto meno attivo in questo periodo, ma stiamo cercando di essere comunque presenti, fra i principali moderatori e i vari utenti. Se hai bisogno di aiuto scrivi pure nelle sezioni indicate e cercheremo di aiutarti, per quanto possibile.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Alexander
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 27, 2022 7:43 pm
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Alexander »

Alpha ha scritto: mar set 27, 2022 10:51 pm Ciao Alexander, benvenuto. Il furum è molto meno attivo in questo periodo, ma stiamo cercando di essere comunque presenti, fra i principali moderatori e i vari utenti. Se hai bisogno di aiuto scrivi pure nelle sezioni indicate e cercheremo di aiutarti, per quanto possibile.

Grazie Giulia , lo terrò presente :D
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da simo68 »

Ciao e Benvenuto , come ti hanno già detto il forum non è molto attivo, anche perché i Moderatori principali sono parecchio "Magicamente" impegnati.
Ogni Moderatore comunque bene o male ha la sua specialità .
In base alle tue domande ti risponderà uno o l'altro.

Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Alexander
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 27, 2022 7:43 pm
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Alexander »

simo68 ha scritto: lun ott 03, 2022 9:56 am Ciao e Benvenuto , come ti hanno già detto il forum non è molto attivo, anche perché i Moderatori principali sono parecchio "Magicamente" impegnati.
Ogni Moderatore comunque bene o male ha la sua specialità .
In base alle tue domande ti risponderà uno o l'altro.

Saluti
È un peccato che questo sito non sia più attivo come una volta ! Dato che k52 è morto , potrebbe essere la volta buona per ridare vita a l'unico forum italiano di magia esistente in Italia . Secondo me dovreste un po' aggiornare i moderatori . Altrimenti è davvero un peccato lasciare un sito a tema magico chiuso nello scantinato:)
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da JAQK »

Mah, non credo sia un problema di moderatori, il vero problema sono i social che si mangiano tutto o la zero pazienza oramai delle persone che vogliono tutto e subito
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da simo68 »

Il fatto è che sarebbe stato tranquillamente accettato nel gruppo amatori con accesso alle altre sezioni , ma bisognava avere un minimo di pazienza.
Io ho avuto l'Onore di essere stato messo come Moderatore, non per mia richiesta ,ma perché gli altri moderatori hanno visto il mio entusiasmo per la Magia, che anche con altissimi e bassissimi perdura nella mia persona da 40 anni. Prima comunque ho postato parecchio: com le mie passate esperienze che sono partite con il gruppo Piero Pozzi di Milano dal 1986 in poi (preciso che attivamente sono durato poco), ora sono solo un modesto amatore e collezionista (per mia Moglie uno spendaccione)
Quindi non è che uno arriva e dopo pochi post con una leggera aria di arroganza ( uno l'ho cancellato perché non ci si deve permettere di scrivere su un parere di un "Moderatore" : "Non hai capito niente !" ),lasciando intendere che arrivando lui e con la sua esperienza quinquennale di mentalismo ( Mecojoni !! ), se messo moderatore rinnoverebbe e rigenererebbe il Forum.
Si può fare senza essere Moderatore e se si propongono cose utili ed interessanti, tranquilli che vengono notate.
Qui non si fa la gara a chi piscia più lontano, magari a chi piscia senza farla fuori.

Apposta avevo aspettato ad aggiungere nel gruppo Amatori : sapevo già come poteva finire.

Ora blocco e solo i Mod se vogliono possono aggiungere.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti