Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Alexander
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 27, 2022 7:43 pm
Contatta:

Nuovo utente

Messaggio da Alexander »

Ciao tutti mi chiamo Alexander sono un non professionista, aspirante prestigiatore. Sono una persona che ama il mondo della magia bizarra, mentalismo, ipnosi, pickpocketing e materie affini ad esse, come lo spiritismo o lo storytelling. Faccio prestigiazione ormai da 5 anni. Il mio sogno è quello di far diventare la prestigiazione un lavoro , un po' come tutti. Ultimamente sto leggendo il libro di Erik Jan Hannussen - " lettura del pensiero", voi che libri state leggendo?. ( Vorrei sapere se questo forum è attivo ( parlo per gli utenti) . Non vorrei attendere mesi per avere un aiuto su un qualche argomento). Grazie per l'attenzione e buono studio a tutti!!!
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Alpha »

Ciao Alexander, benvenuto. Il furum è molto meno attivo in questo periodo, ma stiamo cercando di essere comunque presenti, fra i principali moderatori e i vari utenti. Se hai bisogno di aiuto scrivi pure nelle sezioni indicate e cercheremo di aiutarti, per quanto possibile.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Alexander
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 27, 2022 7:43 pm
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Alexander »

Alpha ha scritto: mar set 27, 2022 10:51 pm Ciao Alexander, benvenuto. Il furum è molto meno attivo in questo periodo, ma stiamo cercando di essere comunque presenti, fra i principali moderatori e i vari utenti. Se hai bisogno di aiuto scrivi pure nelle sezioni indicate e cercheremo di aiutarti, per quanto possibile.

Grazie Giulia , lo terrò presente :D
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore