Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Romania
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:41 pm
Contatta:

Apprendimento a coppie

Messaggio da Romania »

Ciao a tutti :)
Vorrei sapere se è consigliabile imparare giochi di carte con il proprio partner per scambiare momenti di apprendimento insieme oppure no?
Ho già regalato al mio ragazzo un braccialetto di coppia che gli è piaciuto molto e che indossiamo entrambi. Il braccialetto di coppia ci ha uniti di più e ci ha fatto innamorare l'uno dell'altro :)

Me lo chiedo perché immagino che ognuno abbia i suoi segreti e che vorremmo mantenerli per fare colpo sull'altro.

È una cosa che avete fatto anche voi?
Ultima modifica di Romania il lun apr 17, 2023 1:12 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Apprendimento a coppie

Messaggio da simo68 »

Ciao di nuovo
Più che " Giochi di carte " , è più corretto dire " Effetti Cartomagici ".
Per la domanda in se stessa, direi che una volta che l'effetto è stato imparato e mostrato al partner ( in modo che ne possa apprezzare l'effetto stesso ) , non ci devono essere segreti tra " Colleghi " e si può spiegare a scopo didattico.
Nei circoli ho visto personaggi che mostravano un effetto e se ne guardavano bene dallo spiegarlo agli altri associati ,cosa su cui non sono mai stato d'accordo ( a meno che il gioco non fosse stato inventato dal performer ).

Una sola Cosa : bisogna provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,

E non farsi sedurre di voler passare come persona " Speciale " come molti cazzari che si vedono su YT , e sì ,diciamolo pure : altri che sono passati anche per questo Forum.

Per questo è utile sapere di più sul tuo conto,( vedi risposta presentazione ), per poterti Indirizzare su effetti che usano tecniche manipolatorie più o meno complicate , su effetti automatici o matematici ,etc).
Ogni Admin ha la sua specialità .

Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti