Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

Eridian ha scritto:No sbagliato, sia Mirco Menegatti che Flavio Desideri hanno detto che gli artisti saranno gli stessi per tutti gli spettacoli. :)
anche io sapevo cosi...
almeno, era cosi anche 2 anni fa ;)
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

tornatoooo
molto bello, pilou è bravissimo! ha fatto manipolazione di carte piccole e giganti, tantissime produzioni! e poi ogni tanto apparivano mele e scarpe... molto ben fatto, mi è venuta voglia di allenare un po le mani x la manipolazione delle carte (che mi studio?)
dopodichè, un bellissimo numero con le colombe, e l'artista della statua (non ricordo i nomi, scusate) ha fatto un mix di mimo e magia a dir poco stupendo
ottimo anche mattiolo, finalmente è riuscito a portare 2 dei suoi cuccioli! forse ha però presentato troppe grandi illusioni (2 cambi assistente-animale, levitazione dell'assistente, levitazione di se stesso, assistente nella scatola con bastoni e poi assistente scompare, il sogno (quello dell'apparizione della macchina)) facendole troppo velocemente, a scapito della presentazione. è anche quello che si è preso meno applausi venerdi sera. ottimo successo con il pubblico l'ha ottenuto appunto quello della statua.
un bel numero di ombre cinesi pure (non magia), che ricordava nella prima parte lo spettacolo di brachetti (animali), ma poi si differenziava rifacendo i profili delle persone famose. molto bravi!
infine, 2 note di demerito. la prima era l'assenza di uno dei protagonisti, pubblicato sul sito e sui volantini distribuiti, senza neanche avvisi o notizie.
la seconda, l'inizio. doveva esserci un'apparizione nella scatola di vetro, coperti dal fumo. in pratica, quei cojoni dei manovali (penso loro) hanno chiuso il palco quando la scatola era piena di fumo, e poi riaperto subito mentre l'omino usciva dalla scatola. morale, sembrava che era entrato mentre il sipario era chiuso... veramente deludente. anche perchè è la stessa apertura di 2 anni fa...
ah, ancora 1 cosa: piccoli momenti morti che potevano essere evitati...
comunque, un bellissimo spettacolo!
oggi l'ultima esibizione!!!!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

hai visto che figo il numero della macchina? purtroppo come hai detto tu avendo molte illusioni ha perso un po' nella presentazione.. quando sono andato con lui ne abbiamo fatto al max 4 mi sembra, forse 5 ma non di corsa corsa :) e cari hai visto i cuccioli hehe, chi ha portato? ha detto i nomi? magari uno era Alex :) dio mio non vedo l'ora di tornare a casa sua per coccolarli hehe.. mi disp molto non esser potuto venire :(
Avatar utente
Eridian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: dom dic 09, 2007 8:48 pm

Messaggio da Eridian »

Visto lo spettacolo di Sabato sera, insieme ai ragazzi del Cup (w4ve ti sei perso una gran cosa :ninja: ).

Pilou mi ha deluso molto, campione del mondo, bha, ha commesso parecchi errori e ho sentito che ha fatto così tutte le sere: prese mancate, carte che cadevano, bha...poche le cose che mi hanno lasciato stupito, tipo l'apparizione della scarpa :nod:

Jerome Murat è stato fenomenale ("quello della statua" :o ). Il suo numero è dei più belli che abbia mai visto, se potete guardatevelo su youtube. Senza parole, davvero poetico.

Levkovich e le sue colombe...fantastici!

a dover di cronaca: Arthur Trace, l'artista assente, dopo il primo spettacolo è dovuto ripartire immediatamente a causa della scomparsa della madre.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

cavolo poveretto mi dispiace :(
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite