Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Vendo Mazzo Arcobaleno

Messaggio da Zamu »

Vendo questo mazzo NON TRUCCATO che permette un effetto miracoloso ;) premetto che il mazzo è nuovo, nella sua confezione originale con istruzioni in italiano. Non necessita di manipolazione (forse una delle ragioni per cui lo vendo, ho bisogno di manipolare :) )

Credo sia conosciutissimo tra i maghi, ma scrivo comunque l'effetto:

Effetto: Il prestigiatore ha 2 carte che mette in vista sul tavolo da subito. Estrae il mazzo arcobaleno, un mazzo con raffigurate tante immagini colorate diverse nei dorsi delle carte. A questo punto vengono scelte in assoluta libertà  e senza alcuna forzatura 2 carte dal pubblico e qui avverranno 3 strabilianti coincidenze:

1. Il dorso delle carte scelte combacia con quello delle carte messe in vista dall'inizio dal prestigiatore;

2. Le carte scelte corrispondono anche di faccia a quelle messe in vista dall'inizio dal prestigiatore.

3. Infine, per fugare ogni dubbio sul caso, Le carte scelte saranno le uniche nere in un mazzo di carte rosse!

10 euro spedizione COMPRESA con posta prioritaria... in 24 ore a casa vostra. L'oggetto è nuovissimo e fa parte di una serie di regali di una mia ex fidanzata da una casa magica.. mai utilizzato :D

Per ogni domanda chiedete ;)
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da magixter »

io sarei interessato..per ora mi prenoto..ti farò sapere domani con più precisione..ok??.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

ok ;)
stria
Matricola
Matricola
Messaggi: 42
Iscritto il: lun feb 04, 2008 4:12 pm
Località: Roma/Genova
Contatta:

Messaggio da stria »

mi prenoto

lo voglio lo voglio lo voglio

eheheheheh

se non lo prende magixter lo prendo io al 101%

.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

Ok, io aspetto la risposta di magixter... se cede l'acquisto tengo conto della tua prenotazione :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite