Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Rispondi
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggi privati

Messaggio da Zamu »

Allora, io sono di quelli che odia i popup :D ho selezionato dal mio profilo che non voglio il popup sul messaggio privato, me li controllo per conto mio... ma quando mi viene scritto un MP mi si apre comunque la finestra di popup che tra l'altro viene prontamente bloccata dal browser e mi da un messaggio fastidioso, rallenta ecc...
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

Hai già  provato con i settaggi del tuo browser? magari riesci a risolvere lì...
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Messaggi privati

Messaggio da David »

Zamu ha scritto:Allora, io sono di quelli che odia i popup :D ho selezionato dal mio profilo che non voglio il popup sul messaggio privato, me li controllo per conto mio... ma quando mi viene scritto un MP mi si apre comunque la finestra di popup che tra l'altro viene prontamente bloccata dal browser e mi da un messaggio fastidioso, rallenta ecc...
Il popup dei messaggi privati è decisamente utile, puoi mettere magicschool tra i siti a cui dai il permesso per i popup visto che tanto non c'è pubblicità  qui..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

E' una mia scelta, io non li trovo utili. Quindi non vorrei il popup... la funzione non funziona e io segnalo... poi se non lo si sa risolvere pazienza, ci ho provato :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite