Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Serata al Circolino

Messaggio da David »

Chi ha intenzione di partecipare potrebbe dare la sua disponibilità  e dire che giochi ha intenzione di fare?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ma di quando parli?
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

magia da scena o ci sono dei tavoli per il close up?(stile Magic lab per chi ci è andato)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Mist ha scritto:magia da scena o ci sono dei tavoli per il close up?(stile Magic lab per chi ci è andato)
Close up ai tavoli, non so se riusciremo a fare scena.. puntiamo sul close up direi..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ma quando?? questo raduno?
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

Allora ragazzi io sarò dei vostri!!! ahahah nos mi immagino già  le risate!! (scusate, ma molto probabilmente verranno anche dei miei amici nn maghi! ne approfitto per fare una piccola gita a milano, xkè nn l'ho mai vista!!!) se danno noia li rimando a casa!!! ahaha! :D

Cmq a me basta un mazzo di carte nn chiedo altro! :p :D dai apparte gli scherzi... non porto molti attrezzi, orterò il FP, mazzo in a flash, e un mazzo normale... se volete anche l'invisible deck... ma nn ho voglia... poi nn mi piace molto...

Ciaoo!
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

ok allora io ci sarò dovrei fare mc donald aces,il ballo dei cannibali,il leader,e quel gioco in cui lo spettatore divide le carte in rosse e nere(non ricordo mai come si chiama XD)direi che con questi effetti un quarto d'ora al tavolo dovrei stare ma anche meno XD
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Anche io mazzo di carte alla mano.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Ok grazie mille almeno ci si regola di non rifare tutti le stesse cose..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Ci ho pensato anche io, infatti deciderò sul posto cosa fare, in base a cosa fanno anche le altre persone.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Giovanni B. »

secondo me il massimo sarebbe preparare un repertorio personale di effetti

la mattina ci incontriamo e ci mettiamo d'accordo.
magari al tavolo facciamo un effetto dove 2 o più maghi durante lo stesso effetto manipolano il mazzo

non so, un gioco combinato, qualche stupidata, anche per fare qualche roba del tipo "trucco di squadra" :)

PS

giusto per gradire credo che porterò una grande varietà  d' effetti di stone, come il french kiss, 3 card monte, ma non solo

anche le sue routine con gimmick mi affascinano, come quella della scatola in cui dentro finisce l' anello

lui da nomi strani ehehehh
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Siccome per il raduno avete fatto a modo vostro su orari, arrivi e giorni, almeno qui vorrei che le cose siano chiare, visto che ho preso l' impegno con un locale..

allora: la serata inizia alle 21:30, il ritrovo per i maghi è alle 20:00 davanti al circolino (che poi ci si riesca a trovare prima tutti tanto meglio, per chi si perde, ha altri impegni o chissà  cosa sappia che il ritrovo finale è questo).

Vorrei sapere chi CON CERTEZZA partecipa da mago, voglio vedere la disponibilità  di tutti e gli effetti che avete intenzione di fare, ogni altro messaggio verrà  CANCELLATO.

Qui sotto aggiorno la lista:

Jacopo: In a flash, FP, Invisible Deck, Vari con le carte
Mist: Mc Donald Aces, CAnnibali, Leader, Out of this world
Zioben: ???
Varox: Stone (french Kiss, Card monte ed altri)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Ecco la lista delle mie sequenze standard (non ho intenzione di cambiare l'ordine dei miei giochi con le carte poichè fanno tutti parte di una trama)

Carte (serie consecutiva):

Chicago Opener: (2 min. circa) Una carta viene persa nel mazzo e ritrovata dopo che ha cambiato il colore del dorso. Dopo essere stata messa da parte viene fatta scegliere una seconda carta. Anch'essa cambierà  colore, anzi la ritroverete al posto di quella che avevate messo da parte, la quale chiaramente non è stata toccata.

Tween Cards: (2 min. circa) Dopo aver steso il mazzo sul tavolo, il prestigiatore, grazie alla sua sensibilità , sceglie le tre carte che dice essere le più tristi del mazzo. Le carte solitarie vengono disposte sul tavolo mentre viene mescolato il mazzo, quindi il prestigiatore, continuando col miscuglio, ci getta sopra tre carte coperte. Voltandole ci si rende conto che sono le carte gemelle (stesso valore e colore).

Ambitious Card (2-15 min. circa) : Una carta scelta dallo spettatore è più ambiziosa delle altre, e non sopporta di starsene in mezzo al mazzo. Nonostante i tentativi più disperati del prestigiatore la carta continuerà  ad emergere in cima.

Carte (impromptu):

La Moneta Predizione: (5 min. circa) Lo spettatore sceglie una carta e la rimette nel mazzo. Dopo aver mescolato il mazzo e mostrato che la carta non si trova in cima nè in fondo il prestigiatore stende le carte e fa scorrere una moneta sul nastro di carte fin dove vuole fermarsi. Lo spettatore sceglie così una carta. "Non sarebbe assurdo se la carta scelta fosse proprio SOTTO la moneta?" Il prestigiatore volta la moneta, che sull'altro lato (precedentemente mostrato vuoto) è scritto il nome della carta. Consumata questa piccola gag il prestigiatore volta la carta appena scelta e mostra che si tratta sempre della prima carta.

Poi ci sono i vari ritrovamenti, impalmaggi, ecc.. che non sto qui a scrivere... con quelli posso andare avanti parecchio.

Monete:

Un'idea di routine: (5 Min. circa) Mostro una penna all'apparenza normale. Spiego che arriva dall'america ed è costosissima. Infatti è una penna portafogli. Scuotendo il tappo esce un mezzo dollaro.. "Certo.. ehm.. è un modello Americano" :D . Mostro un paio di volte come faccio a mettere la moneta nella penna, cosa che pare assurda, quindi spiego che anche le monete hanno qualcosa di particolare. Possono sparire *la moneta sparisce dalla mia mano e ne prendo un'altra dalla penna.* Possono crescere *la moneta diventa gigante* anche se così è più difficile che spariscono.. ehm.. *anche la jumbo sparisce in un paio di passaggi. Prendo un'altra moneta* E possono rimpicciolire * la moneta con un soffio diventa minuscola. Chiudo il gioco facendo sparire anche questa.*

Poi ci sono le palline, l'FP, i vari gimmick (per esempio il ring box, fantastico) un paio di giochi in cui distruggo le carte, ecc...
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Io ci sono anzi non vedo perchè ti preoccupi di trovarsi la a una certa ora, veniamo per fare un raduno non per stare ognuno per i cavoli propri :S

Le mie routine, porto praticamente solo carte..

In ogni modo porto "sicure" solo poche routine così almeno evito di togliere effetti ad altri...tanto siamo in tanti anche con poche routine a testa si va tranquilli :D

-Biddle trick
-un unione fra wave the aces e king produces
- tribute to varone mia versione con carta firmata
- i tre borsellini
- la carta che sale 'ngopp by ciro magia :wink: :D (carta ambiziosa mia versione)

Poi se è necessario posso improvvisare o fare più routine tranquillamente..ma credo che per quanti siamo non ce ne sia bisogno..
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

w4ve ha scritto: Poi se è necessario posso improvvisare o fare più routine tranquillamente..ma credo che per quanti siamo non ce ne sia bisogno..
Poi quello lo vediamo là . in base a quanti siamo ecc ecc
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti