Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Dan_st
Allievo
Allievo
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 09, 2008 3:05 pm
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da Dan_st »

provo a essere chiaro
prima, anche se non leggevo un thread, spariva il simbolino che diceva che c'era una nuova risposta non letta; bastava entrare nella sezione dove c'era quella discussione.

ora invece non sparisce quindi sembra che ci siano nuove risposte ogni volta che entro nella sezione dove c'è quel thread ma magari sono risposte vecchie di giorni.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da David »

Dan_st ha scritto:provo a essere chiaro
prima, anche se non leggevo un thread, spariva il simbolino che diceva che c'era una nuova risposta non letta; bastava entrare nella sezione dove c'era quella discussione.

ora invece non sparisce quindi sembra che ci siano nuove risposte ogni volta che entro nella sezione dove c'è quel thread ma magari sono risposte vecchie di giorni.
Questi sono problemi di cookie tuoi, svuota i dati del tuo browser e vedrai che torna tutto a funzionare
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Dan_st
Allievo
Allievo
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 09, 2008 3:05 pm
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da Dan_st »

fatto ma non cambia nulla
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da David »

Dan_st ha scritto:fatto ma non cambia nulla

Allora formatta il pc o cambialo che fai girare l' economia :p
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da Mist »

Davide ha scritto:Allora formatta il pc o cambialo che fai girare l' economia :p
mitico :D
comunque succedeva anche a me dopo averlo resettato (formattato è eccessivo :D )e cancellato cookie e file temporali mi funziona sennò nelle discussioni con più pagine devi andare a vedere l'ultima pagina della discussione sennò ti segna che devi ancora leggerla :)
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da rospo »

anche a me da questo problema, e i cookies li cancello ogni volta che chiudo firefox...
Dan_st
Allievo
Allievo
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 09, 2008 3:05 pm
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da Dan_st »

non sono l'unico dunque....
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Nuovo forum, segnalazioni bug

Messaggio da David »

Mi spiace ma non posso fare nulla io, se non andassero a nessuno allora sì, ma così mi viene da dire che si tratta di un problema del vostro computer.. :angry: angel8.gif
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti