come gia detto varie volte io sono un utente mac e lo uso da almeno 18 anni
qualche giorno fa ho installato sul mio mac book il leopard... che dire è assurdo, bellissimo cavolo..
vi posto una cavolata che ho fatto utilizzando solo la webcam senza dover usare programmi per video editing o cose simili.. NON l'ho fatto bene perke è uno dei primi esperimenti ma è per darvi un'idea..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cyyGHX1uSMQ[/youtube]
Non avevo notato questa chicca... ahahahh minimo ne ha 75, fai il conto il primo mac è uscito in america nel 1984, sono passati 24 anni quindi la storia è congrua
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
ne ho 21, il primo mac che ho utilizzato l'ho usato a tre anni. Mio padre ha lavorato fino poco tempo fa x una ditta di grafica pubblicitaria e di conseguenza usava mac a lavoro e a casa.. Ragazzi io parlo da persona che ha provato sia mac che win, non cambierei il mio mac per nulla al mondo se mi chiedessero di passare a win, non c'è storia. Per qnt bello possa essere win ( cosa che io non trovo ) il mac è tutta un'altra cosa
Regolamento ha scritto:2) Non è consentito uplodare foto riguardanti politica, religione, sesso, discriminazioni razziali e tuttto quello che può essere di dubbia moralità .